Naki Inviato 23 Giugno, 2017 alle 05:33 Inviato 23 Giugno, 2017 alle 05:33 Ieri sera finalmente ho montato il tubo. Impianto rimasto Euro 4 ma senza la parte insonorizzante... PRIMA DOPO
Naki Inviato 23 Giugno, 2017 alle 06:20 Autore Inviato 23 Giugno, 2017 alle 06:20 per quanto si possa capire da cellulare 1
mustang10 Inviato 23 Giugno, 2017 alle 10:17 Inviato 23 Giugno, 2017 alle 10:17 Bel report naki completo, complimenti.
Naki Inviato 23 Giugno, 2017 alle 11:28 Autore Inviato 23 Giugno, 2017 alle 11:28 Paride,non è che sia dal vivo cosi tanto più basso... Almeno non cuoce i piedi alla mia zavorrina ..... Ora vedremo come si comporterà dopo il test di domani
Sbrago Inviato 23 Giugno, 2017 alle 16:03 Inviato 23 Giugno, 2017 alle 16:03 Bello! Ma fa una curva sotto la moto? Ed è sicuro che non perdi l'omologazione e4? Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk
Naki Inviato 23 Giugno, 2017 alle 16:32 Autore Inviato 23 Giugno, 2017 alle 16:32 La curva penso sia solo per un fattore estetico cosí non lascia troppo vuoto sotto. Non è ancora arrivata la certificazione perchè arriva via posta ma è omologato per fotometria ed emissioni. Sul certificato mi hanno detto che c'è specificato Euro 4 e che è per MT 10
Sbrago Inviato 23 Giugno, 2017 alle 16:49 Inviato 23 Giugno, 2017 alle 16:49 Prezzo? Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk
mustang10 Inviato 23 Giugno, 2017 alle 16:50 Inviato 23 Giugno, 2017 alle 16:50 Non c'entra , senza padella non è nemmeno un euro 1,lo dovrà rimontare dopo per passare la revisione.
smaio13 Inviato 23 Giugno, 2017 alle 17:21 Inviato 23 Giugno, 2017 alle 17:21 Ma infatti, penso anche io che quella omologazione sia "farlocca". Voglio dire, per omologarla euro4 la Yamaha ha dovuto mettere nel padello: 2 catalizzatori, 3 camere di espansione e 1 valvola exup. Come è possibile che massmoto riesca a omologare euro4 uno scarico con un solo catalizzatore e nulla più?
Ghostrider1127 Inviato 23 Giugno, 2017 alle 17:45 Inviato 23 Giugno, 2017 alle 17:45 euro-4 pero´mi piace!!! qui con un tubo cosi non potrei neanche uscire in giardino
AnubiPH Inviato 24 Giugno, 2017 alle 07:05 Inviato 24 Giugno, 2017 alle 07:05 Mh, ho seri dubbi anche io sulll'omologazione . Ammesso che abbia un catalizzatore cilindrico all'interno del tubo, non sarebbe.comunque un euro 4. Però è molto bello Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Naki Inviato 24 Giugno, 2017 alle 19:31 Autore Inviato 24 Giugno, 2017 alle 19:31 Appena riesco a passare dal conce mi faccio provare il CO e CO2 cosi pure io mi tolgo il dubbio
Naki Inviato 27 Giugno, 2017 alle 09:10 Autore Inviato 27 Giugno, 2017 alle 09:10 Appena tornato dal conce visto che già stava facendo delle revisioni... Comunico a chi è interessato che con la prova del co2 passa tranquillamente nella fascia euro 4... passa tranquillamente la revisione senza rimontare il padello... L'unica cosa è che secondo lui potrebbero farmi storie per il rumore visto che non ho messo il DBKiller nello scarico originale per attenuare i DB in più
smaio13 Inviato 27 Giugno, 2017 alle 11:28 Inviato 27 Giugno, 2017 alle 11:28 Naki io ho un altra domanda: Perché hai messo un tubo catalizzato? Per fare le revisioni? Non credo, sarebbe bastato rimontatare il padello solo per quel giorno e avresti risolto. Per avere più sound? Bastava un tubo decat qualunque o al limite quello leovince con pre silenziatore. Per non dover rimappare? In ogni caso con questo tubo non hai le 3 camere di risonanza quindi la contropressione la perdi ugualmente cat o non cat. Quindi mi continuo a chiedere il perché montare questo tubo.
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