Naki Inviato 23 Giugno, 2017 alle 05:33 Condividi Inviato 23 Giugno, 2017 alle 05:33 Ieri sera finalmente ho montato il tubo. Impianto rimasto Euro 4 ma senza la parte insonorizzante... PRIMA DOPO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naki Inviato 23 Giugno, 2017 alle 06:20 Autore Condividi Inviato 23 Giugno, 2017 alle 06:20 per quanto si possa capire da cellulare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 23 Giugno, 2017 alle 09:11 Condividi Inviato 23 Giugno, 2017 alle 09:11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 23 Giugno, 2017 alle 10:17 Condividi Inviato 23 Giugno, 2017 alle 10:17 Bel report naki completo, complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naki Inviato 23 Giugno, 2017 alle 11:28 Autore Condividi Inviato 23 Giugno, 2017 alle 11:28 Paride,non è che sia dal vivo cosi tanto più basso... Almeno non cuoce i piedi alla mia zavorrina ..... Ora vedremo come si comporterà dopo il test di domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sbrago Inviato 23 Giugno, 2017 alle 16:03 Condividi Inviato 23 Giugno, 2017 alle 16:03 Bello! Ma fa una curva sotto la moto? Ed è sicuro che non perdi l'omologazione e4? Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naki Inviato 23 Giugno, 2017 alle 16:32 Autore Condividi Inviato 23 Giugno, 2017 alle 16:32 La curva penso sia solo per un fattore estetico cosí non lascia troppo vuoto sotto. Non è ancora arrivata la certificazione perchè arriva via posta ma è omologato per fotometria ed emissioni. Sul certificato mi hanno detto che c'è specificato Euro 4 e che è per MT 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sbrago Inviato 23 Giugno, 2017 alle 16:49 Condividi Inviato 23 Giugno, 2017 alle 16:49 Prezzo? Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 23 Giugno, 2017 alle 16:50 Condividi Inviato 23 Giugno, 2017 alle 16:50 Non c'entra , senza padella non è nemmeno un euro 1,lo dovrà rimontare dopo per passare la revisione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 23 Giugno, 2017 alle 17:21 Condividi Inviato 23 Giugno, 2017 alle 17:21 Ma infatti, penso anche io che quella omologazione sia "farlocca". Voglio dire, per omologarla euro4 la Yamaha ha dovuto mettere nel padello: 2 catalizzatori, 3 camere di espansione e 1 valvola exup. Come è possibile che massmoto riesca a omologare euro4 uno scarico con un solo catalizzatore e nulla più? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 23 Giugno, 2017 alle 17:45 Condividi Inviato 23 Giugno, 2017 alle 17:45 euro-4 pero´mi piace!!! qui con un tubo cosi non potrei neanche uscire in giardino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnubiPH Inviato 24 Giugno, 2017 alle 07:05 Condividi Inviato 24 Giugno, 2017 alle 07:05 Mh, ho seri dubbi anche io sulll'omologazione . Ammesso che abbia un catalizzatore cilindrico all'interno del tubo, non sarebbe.comunque un euro 4. Però è molto bello Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naki Inviato 24 Giugno, 2017 alle 19:31 Autore Condividi Inviato 24 Giugno, 2017 alle 19:31 Appena riesco a passare dal conce mi faccio provare il CO e CO2 cosi pure io mi tolgo il dubbio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naki Inviato 27 Giugno, 2017 alle 09:10 Autore Condividi Inviato 27 Giugno, 2017 alle 09:10 Appena tornato dal conce visto che già stava facendo delle revisioni... Comunico a chi è interessato che con la prova del co2 passa tranquillamente nella fascia euro 4... passa tranquillamente la revisione senza rimontare il padello... L'unica cosa è che secondo lui potrebbero farmi storie per il rumore visto che non ho messo il DBKiller nello scarico originale per attenuare i DB in più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 27 Giugno, 2017 alle 11:28 Condividi Inviato 27 Giugno, 2017 alle 11:28 Naki io ho un altra domanda: Perché hai messo un tubo catalizzato? Per fare le revisioni? Non credo, sarebbe bastato rimontatare il padello solo per quel giorno e avresti risolto. Per avere più sound? Bastava un tubo decat qualunque o al limite quello leovince con pre silenziatore. Per non dover rimappare? In ogni caso con questo tubo non hai le 3 camere di risonanza quindi la contropressione la perdi ugualmente cat o non cat. Quindi mi continuo a chiedere il perché montare questo tubo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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