Augusto75 Inviato 26 Giugno, 2017 alle 21:39 Condividi Inviato 26 Giugno, 2017 alle 21:39 Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo mauro e vivo a Venezia. Mi trovo qui perchè da poco sono un felice possessore di una MT-10 colore blu. In realtà la moto è in "preparazione" e la dovrei ritirare in questo fine settimana. L'ho provata prima di fare l'acquisto e mi ha impressionato sotto tutti i punti di vista ed eccomi qui. Premetto che vengo da una Honda hornet, Yamaha FZ8, Brutale 800 e ora MT-10. Sono certo di trovare qui una community disponibile e preparata per eventuali consigli. Grazi ancora all'amministratore per avermi accolto e a tutti coloro che avrò modo di interpellare. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 27 Giugno, 2017 alle 13:29 Condividi Inviato 27 Giugno, 2017 alle 13:29 Ciao Mauro, benvenuto tra noi e bentornato in famiglia. La Brutale 800 è uno dei miei sogni nel cassetto - da affiancare alla 01, beninteso - ma nella versione Dragster RR. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Augusto75 Inviato 27 Giugno, 2017 alle 17:42 Autore Condividi Inviato 27 Giugno, 2017 alle 17:42 B3 800 ha un motore pazzesco ed è bellissima esteticamente. La cambio perché macino 10.000 km all'anno ed è arrivato il momento di cambiarla per il compromesso dei km con il valore del rientro per acquisto nuovo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NIK Inviato 12 Settembre, 2017 alle 12:58 Condividi Inviato 12 Settembre, 2017 alle 12:58 benvenuto , Mauro ,siamo vicini di paese , quasi , la brutale bellissima, l'avevo seriamente presa in considerazione prima del acquisto della mia Mt09- poi non pentito della scelta in casa yamaha son passato alla mT10 ..chisssa che non ci incontrimao una volta per un giro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati