Vai al contenuto

[NORD] Colle del Nivolet + tour franco/piemontese - 21/23 Luglio

Featured Replies

Inviato
  • Risposte 233
  • Visite 74,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Condor li sta ancora aspettando, ma questo è un dettaglio [emoji5][emoji5][emoji23]

Inviato

Peccato nn vedremo mai la scena cult di quel Raduno : FABRIX va piano , piano aspetta gli amici . Carabinieri accodati lui si ferma loro si fermano . Ha problemi? Lui sul ciglio della strada : no grazie sto aspettando..Roarrrr passa un Orco quasi sui suoi piedi facendo oscillare pure i pali...loro ! Vada vada si spicci sennò li perde di nuovo sto ancora ridendo

:startle:  :lol:  :lol:  :lol:

Inviato

Condor, i video te li ho rinviati questa mattina, ricordavo che non erano giunti a destinazione :P

Peccato nn vedremo mai la scena cult di quel Raduno : FABRIX va piano , piano aspetta gli amici . Carabinieri accodati lui si ferma loro si fermano . Ha problemi? Lui sul ciglio della strada : no grazie sto aspettando..Roarrrr passa un Orco quasi sui suoi piedi facendo oscillare pure i pali...loro ! Vada vada si spicci sennò li perde di nuovo sto ancora ridendo

Ancora ci rido quando ci penso... L'orco giallo di Vicio ha fatto tremare anche la BMW della stradale...

Inviato

Ti ho riscritto indirizzo su Wapp perché non ho ricevuto nulla

Inviato

L'indirizzo stavolta è giusto, ora ci riprovo dallo studio, magari siamo più fortunati

Inviato

bravi ragazzi.....cosi' vi voglio...operativi! :040:

Inviato

scusate ma non mi riesce di fare l'upload dei video di Fabrix, non so perché ma ci mette una vita e la ruotellina continua a girare in parallelo ad altro...

Qualche suggerimento? Grazie

Modificato da Condor

Inviato

Per una visualizzazione ottimale dei video sul forum, condor, i video dovresti uploadarli su YouTube e poi inserire qua un messaggio con il link ai suddetti, che si trasformerà in miniatura visibile dei video ;)

Inviato

Ecco finalmente il video, scusate il ritardo.

E abbiate anche pazienza per la qualità del montaggio.... come regista sono davvero scarso.

Inviato

mi dice che non e' disponibile  :017:

Inviato

Strano, se clicco sul link mi apre youtube e lo vedo... Piuttosto pensavo si vedesse già l'anteprima direttamente sul forum...

Modificato da fabrix67

Inviato

post-5351-15047036217114_thumb.png

Inviato

Che impazienti che siete!!! :P :P :P :P :P Provate adesso, io sulla mia pagina dei video li vedo tutti, e sono pubblici...

Modificato da fabrix67

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.