Vai al contenuto

[NORD] Colle del Nivolet + tour franco/piemontese - 21/23 Luglio

Messaggi raccomandati

Inviato

Peccato nn vedremo mai la scena cult di quel Raduno : FABRIX va piano , piano aspetta gli amici . Carabinieri accodati lui si ferma loro si fermano . Ha problemi? Lui sul ciglio della strada : no grazie sto aspettando..Roarrrr passa un Orco quasi sui suoi piedi facendo oscillare pure i pali...loro ! Vada vada si spicci sennò li perde di nuovo sto ancora ridendo

:startle:  :lol:  :lol:  :lol:

Inviato

Condor, i video te li ho rinviati questa mattina, ricordavo che non erano giunti a destinazione :P

Peccato nn vedremo mai la scena cult di quel Raduno : FABRIX va piano , piano aspetta gli amici . Carabinieri accodati lui si ferma loro si fermano . Ha problemi? Lui sul ciglio della strada : no grazie sto aspettando..Roarrrr passa un Orco quasi sui suoi piedi facendo oscillare pure i pali...loro ! Vada vada si spicci sennò li perde di nuovo sto ancora ridendo

Ancora ci rido quando ci penso... L'orco giallo di Vicio ha fatto tremare anche la BMW della stradale...

• Like 1
Inviato (modificato)

scusate ma non mi riesce di fare l'upload dei video di Fabrix, non so perché ma ci mette una vita e la ruotellina continua a girare in parallelo ad altro...

Qualche suggerimento? Grazie

Modificato da Condor
  • Like 1
Inviato

Per una visualizzazione ottimale dei video sul forum, condor, i video dovresti uploadarli su YouTube e poi inserire qua un messaggio con il link ai suddetti, che si trasformerà in miniatura visibile dei video ;)

• Like 1
Inviato

Ecco finalmente il video, scusate il ritardo.

E abbiate anche pazienza per la qualità del montaggio.... come regista sono davvero scarso.

• Like 2
Inviato (modificato)

Strano, se clicco sul link mi apre youtube e lo vedo... Piuttosto pensavo si vedesse già l'anteprima direttamente sul forum...

Modificato da fabrix67
Inviato (modificato)

Che impazienti che siete!!! :P :P :P :P :P Provate adesso, io sulla mia pagina dei video li vedo tutti, e sono pubblici...

Modificato da fabrix67
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...