Ago Inviato 4 Luglio, 2017 alle 18:27 Inviato 4 Luglio, 2017 alle 18:27 I partecipanti sono raggruppati a seconda della modalità di partecipazione A proposito, questi sono coloro che, ad oggi, hanno necessità di albergo: AD MAJORA - MT01 (ve/sa/do - albergo) Poly - MT10 (ve/sa/do - albergo) Freiheit - MT09 (ve/sa/do - albergo) vicio71 + - MT01 (ve/sa/do - albergo) Condor - MT09 (sa/do - albergo) joe - MT07 (sa/do - albergo) mcube73 - MT07 (sa/do - albergo) Quindi- 1 matrimoniale per vicio71: 2 notti - venerdì e sabato - 1 tripla per Ad Majora, Poly e Freheit: 2 notti - venerdì e sabato - 1 tripla per Condor, joe e Mcube73: 1 notte - sabato. Il buon Mancio è stato in avanscoperta e ha trovato una soluzione presso l'Hotel Ninfa, vicino all'uscita Avigliana Est della A32 del Frejus. Prezzi per camera con colazione: - CAMERA DOPPIA STANDARD € 98,00 a notte (prezzo per due persone). Per l'eventuale tripla chiederemo. - CAMERA SINGOLA STANDARD € 78,00 a notte L'albergo non dispone di ristorante, ma dietro l'albergo, raggiungibile a piedi, c'è il King Rose - ristorante da lui conosciuto. Questa soluzione, però, ha lo svantaggio che, finito il giro e parcheggiate le moto, si dovrebbe riprenderle la sera per arrivare in centro città o organizzarsi con auto ma sono 25 km andata + 25 km ritorno... L'alternativa suggerita da Gerry (e preferita dal sottoscritto) sarebbe trovare una sistemazione in centro a Torino - città che personalmente non conosco - in modo da poter fare due passi in centro al termine del giro di sabato e dove forse si cenerebbe in un locale più caratteristico. Di contro, sarebbe più scomodo per chi abita fuori città e volesse cenare insieme, come vorremmo fare il sabato sera... billy Ago Mancio pieropanet09 Cosa ne pensate ? posso solo rispondervi per la mia zona il Canavese , per quanto riguarda Torino , lascio la palla ad altri ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mancio Inviato 4 Luglio, 2017 alle 19:57 Inviato 4 Luglio, 2017 alle 19:57 Sono pienamente in accordo con Billy!!Torino è una città eccezionale che in realtà non viene valorizzata quanto dovrebbe come se ci fosse una volontà nel non farla comparire. Comunque abbiamo capito che sabato sera cena in centro e passeggiata per smaltire. Per il dormire adesso vediamo.
GianM Inviato 5 Luglio, 2017 alle 05:28 Inviato 5 Luglio, 2017 alle 05:28 Ragazzi, vi ricordo che abbiamo anche una metropolitana, si può cercare qualche albergo un po' più periferico e raggiungere il centro all'occorrenza in un attimo!
Mancio Inviato 9 Luglio, 2017 alle 10:44 Inviato 9 Luglio, 2017 alle 10:44 Trasmetto alcune notizie : Hotel Diplomatic Torino centro Via Cernaia 42 4 stelle con garage a pagamento, disponibilità per le due notti che ci servono, camera doppia circa € 90,00 compresa prima colazione. In settimana avremo indicazioni più precise sui costi. Altri hotel in pieno centro sono decisamente più cari, comunque vediamo. Mancio.
Condor Inviato 9 Luglio, 2017 alle 15:28 Inviato 9 Luglio, 2017 alle 15:28 Grazie per l'interessamento, chiamerò per chiedere il costo della tripla se c'è o tu hai chiesto per un certo numero di camere?( un 4 stelle €.90,00 la doppia mi sembra un buon prezzo )
Mancio Inviato 9 Luglio, 2017 alle 19:42 Inviato 9 Luglio, 2017 alle 19:42 Domani mi faccio fare un prezzo per dieci persone. Poi vi dico. 1
mcube73 Inviato 9 Luglio, 2017 alle 20:04 Inviato 9 Luglio, 2017 alle 20:04 stavo riflettendo...rammento l'obbligatorietà del kit di pronto soccorso...FirstAID.JPG http://www.liberisudueruote.com/kit-pronto-soccorso-moto-facciamo-chiarezza/ Quello delle strisce rifrangenti credo sia stato superato. Ho fatto ulteriore ricerca: le norme per circolare in Francia sanciscono l'obbligatorietà del kit per il soccorso, il giubbetto riflettente al seguito e l'utilizzo di guanti omologati CE (come indicato da Pietro2). Viene fatta menzione altresì del kit X l'alcol Test: in questo caso però, qualora non l'avessimo al seguito, non scatterebbe alcuna sanzione. Questo è tutto
Pietro2 Inviato 9 Luglio, 2017 alle 21:15 Inviato 9 Luglio, 2017 alle 21:15 Il kit l'ho preso, ma i guanti che sono nuovi e sono costati 140€, li faccio andare bene. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2
Mancio Inviato 10 Luglio, 2017 alle 11:12 Inviato 10 Luglio, 2017 alle 11:12 Comunico che ho sentito l' hotel Diplomatic, si conferma la disponibilità per 10 persone, 5 doppie, pernottamento, prima colazione : Doppia € 104,00 per notte a camera Tripla € 137,00 per notte a camera Tassa di soggiorno € 3,70 a persona per notte Purtroppo hanno solo una piccola autorimessa che in parte è già impegnata da altri clienti pertanto potrebbero avere dei problemi per 10 moto, quindi il parcheggio è un attimo da verificare. Saluti a tutti. Mancio. 1
Condor Inviato 10 Luglio, 2017 alle 14:51 Inviato 10 Luglio, 2017 alle 14:51 (modificato) Comunico che ho sentito l' hotel Diplomatic, si conferma la disponibilità per 10 persone, 5 doppie, pernottamento, prima colazione : Doppia € 104,00 per notte a camera Tripla € 137,00 per notte a camera Tassa di soggiorno € 3,70 a persona per notte Purtroppo hanno solo una piccola autorimessa che in parte è già impegnata da altri clienti pertanto potrebbero avere dei problemi per 10 moto, quindi il parcheggio è un attimo da verificare. Saluti a tutti. Mancio. Io ho prenotato questa [emoji33]stanza, per me il garage non é necessario Modificato 10 Luglio, 2017 alle 16:43 da Condor
Gerry Inviato 10 Luglio, 2017 alle 16:23 Inviato 10 Luglio, 2017 alle 16:23 Eccomi qua:Ho appena visitato l'Holiday inn Turin City Center ,via assietta 3....é un hotel 4 stelle camere piccole ma carine...Questa l'offerta:Camera doppia euro 90,00Camera tripla euro 99,00È compresa la prima colazione a buffer( dolce e salato)www.holiday-inn.com/turin-cityctr https://www.ihg.com/holidayinn/hotels/it/it/turin/torit/hoteldetail?cm_mmc=GoogleMaps-_-HI-_-ITA-_-TORITAltra visitaResidence Sacchi via Sacchi 34.....é un Residente 4 stelle lusso( personalmente lo trovo spettacolare)Monolocale con letto matrimoniale euro 85,00Bilocale per tre letti singoli euro 110,00http://www.residencesacchi.itRibadisco che,qualora si decidesse di stare in centro città,la custodia delle bambine é nel mio box....quindi agggratis!!
Mancio Inviato 10 Luglio, 2017 alle 16:29 Inviato 10 Luglio, 2017 alle 16:29 Io ho prenotato questa [emoji33]stanzaIMG_3503.JPG Fantastico allora devi prenotare una matrimoniale 1
AD MAJORA Inviato 10 Luglio, 2017 alle 16:45 Autore Inviato 10 Luglio, 2017 alle 16:45 Residence Sacchi via Sacchi 34.....é un Residente 4 stelle lusso (personalmente lo trovo spettacolare) Monolocale con letto matrimoniale euro 85,00 Biloale per tre letti singoli euro 110,00 http://www.residencesacchi.it Ribadisco che,qualora si decidesse di stare in centro città,la custodia delle bambine é nel mio box....quindi agggratis!! agggratis!! Suppongo che il residence Sacchi non disponga di garage, giusto ? L'Holiday Inn ? Altrimenti scegliamo quello più vicino al tuo garage (ci stanno 10 moto?!) Tu sei con noi venerdì e sabato a cena ?
Messaggi raccomandati