RedbulMt10 Inviato 28 Giugno, 2017 alle 11:35 Condividi Inviato 28 Giugno, 2017 alle 11:35 Ciao a tutti cosa ne pensate? L'unica autoadattativa così come è.Le altre due sono programmabiliLa Bazzaz ha tre versioni: 1-normale2-Con cambio elettronico3- con cambio e controllo trazioneA voi la discussioneInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 28 Giugno, 2017 alle 17:47 Condividi Inviato 28 Giugno, 2017 alle 17:47 controllo di trazione ce gia´ , il cambio automatico anche a meno che non offrano anche un blipper , cosa che non mi risulta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadeejaydade Inviato 28 Giugno, 2017 alle 21:54 Condividi Inviato 28 Giugno, 2017 alle 21:54 Ciao a tutti cosa ne pensate? L'unica autoadattativa così come è. Le altre due sono programmabili La Bazzaz ha tre versioni: 1-normale 2-Con cambio elettronico 3- con cambio e controllo trazione A voi la discussione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Scusa non ti offendere.... ce la fai a scrivere in italiano più comprensibile, con punteggiatura, soggetto, complemento oggetto ecc.... Così si capisce di più.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RedbulMt10 Inviato 28 Giugno, 2017 alle 22:46 Autore Condividi Inviato 28 Giugno, 2017 alle 22:46 Scusa non ti offendere.... ce la fai a scrivere in italiano più comprensibile, con punteggiatura, soggetto, complemento oggetto ecc.... Così si capisce di più.... Non mi offendo, ho scritto di fretta e non mi sono accorto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ciao a tutti. Riscrivo il post. Allora, leggendo qua e là, le caratteristiche delle varie centraline mi sono solo confuso. 1-La Rapid Bike è l'unica autoadattativa così come la si compra, non necessità di kit aggiuntivi, ma non è programmabile. 2- la PC5 è programmabile, ma aggiungendo altri €€€€€€ la completi con QS o TC eccc. 3- La Bazzaz ha tre versioni: La base ZFI solo centralina controllo carburazioni. La ZFI QS con in più il cambio elettronico La ZFI TC con in più il controllo trazione. Anche la bazzaz poi con altri €€€€ ha la possibilità dell'auto tune. Spero di essermi spiegato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk controllo di trazione ce gia´ , il cambio automatico anche a meno che non offrano anche un blipper , cosa che non mi risulta Credo che offrino anche il blipper in scalata comunque mi informo meglio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RedbulMt10 Inviato 29 Giugno, 2017 alle 05:45 Autore Condividi Inviato 29 Giugno, 2017 alle 05:45 Buongiorno, come non detto il QS bazzaz, anche prendendo la centralina cambio a parte, funziona solo come il QS Yamaha quindi spesa inutile. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadeejaydade Inviato 29 Giugno, 2017 alle 08:14 Condividi Inviato 29 Giugno, 2017 alle 08:14 La Rapid Bike è assolutamente programmabile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giggettoman Inviato 29 Giugno, 2017 alle 08:27 Condividi Inviato 29 Giugno, 2017 alle 08:27 @dadeejaydade sarebbe bello se sulla MT10 oltre alla centralina comparaste rullate con i differenti filtri Sprintfilter, BMC K&N ecc...., magari anche con IAS tappato o meno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 29 Giugno, 2017 alle 08:37 Condividi Inviato 29 Giugno, 2017 alle 08:37 Non credo che come rivista possano fare modifiche "illegali" per strada ne fare rullate per ogni moto con ogni filtro possibile in commercio,si entrerebbe in un circolo infinito,anche perché poi lo dovresti fare con ogni moto provata Sarebbe un carico di lavoro impossibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadeejaydade Inviato 29 Giugno, 2017 alle 09:16 Condividi Inviato 29 Giugno, 2017 alle 09:16 (modificato) Restate sintonizzati perchè da settimana prossima cominciamo a fare cose interessanti sulla MT-10.... Per quanto riguarda i filtri aria per esperienza ti dico che hanno tutti dei rendimenti analoghi, lo sprintfilter ha il vantaggio di essere comodissimo da pulire, ma come rendimento K&N e BMC sono comparabili. Per quanto riguarda AIS non ci interessa toglierlo, non fa differenza. @tuonopa cosa intendi per modifiche illegali? Di solito lavoriamo su scarichi, centraline, sospensioni e freni, senza contare le modifiche estetiche... Modificato 29 Giugno, 2017 alle 09:18 da dadeejaydade Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 29 Giugno, 2017 alle 09:38 Condividi Inviato 29 Giugno, 2017 alle 09:38 (modificato) ok, ma mi sembra sempre di aver letto modifche nel limite della legalità stradale,leggo Superbike da quando Igor girava in Graziella e non mi è mai sembrato di vedere modifche particolarmente estreme O forse mi sono perso nelle boobs della pagina centrale :D Modificato 29 Giugno, 2017 alle 09:40 da tuonopa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RedbulMt10 Inviato 29 Giugno, 2017 alle 10:42 Autore Condividi Inviato 29 Giugno, 2017 alle 10:42 La Rapid Bike è assolutamente programmabile... Ops secondo errore!!! Quindi a parità di prezzo, più o meno, la Rapid Bike è quella che offre di più. Aspettiamo le tue modifiche sulla bestiola.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 29 Giugno, 2017 alle 12:51 Condividi Inviato 29 Giugno, 2017 alle 12:51 Le centraline aggiuntive sono ammesse dal CdS? Mi pare di no. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 29 Giugno, 2017 alle 15:06 Condividi Inviato 29 Giugno, 2017 alle 15:06 No, decisamente no, sono considerate illegali. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dadeejaydade Inviato 29 Giugno, 2017 alle 21:01 Condividi Inviato 29 Giugno, 2017 alle 21:01 anche gli impianti di scarico completi da un punto di vista teorico sono illegali, ma questo non ttrattiene un sacco di motociclisti italiani medi dal montarli sulle proprie moto.... anche le pompe freno che non siano quelle originali anche..... anche...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RedbulMt10 Inviato 29 Giugno, 2017 alle 23:03 Autore Condividi Inviato 29 Giugno, 2017 alle 23:03 Se dovessimo vedere tutto ogni cosa che sostituiamo sulle nostre moto può essere illegale. Non esisterebbe l'aftermarket[emoji16][emoji16][emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati