Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti!

Scusate se non mi sono presentato prima ma me ne sono sempre dimenticato... :cry:

Sono Alex, 37 anni, provincia di Mantova...ho comprato il bestione nel lontano ottobre 2005 e non smette mai di regalarmi nuove emozioni.

Sono responsabile dei sistemi informatici nella nostra azienda che produce abrasivi e vivo in un paesello sfigatissimo dove la moto è d'obbligo per una fuga.

La mia bimba è stata modificata praticamente da subito, stage 1 con coperture in alluminio, filtro K&N, manopole, leve, serbatoi, frecce a led, specchietti rizoma, sella rifatta con inserti in gel, fanale allo xeno e l'anno scorso fatta riverniciare in un azzuro/grigio metallizzato un pò più allegro ( e meno rovente) del melanzana.

Benvenuto nel club + figo del mondo!!!tu forse no lo sai ma sei davero 1 uomo fortunato,no solo xche hai questa fantastica "moto",ma sono sicuro che presto saperai il perche!!! :mrgreen:

saluti :smt006

ciao Aessandro sono newby pure io ....mi arriva sabato...benvenuto non siam lontanissimi..e poi leggendo il forum vedrai che sembra una grande famiglia.....mettiamola così qualcuno è in temporanea trasferta :mrgreen:

ciao iaio, benvenuto tra i super MTisti :smt006

Ciao Iaio e BENVENUTO IN FAMIGLIA =D> \:D/ :smt002 :smt006

Iaio... benvenuto sulla nave MT-01 passion!!! :lol::lol:

Ciao

BENVENUTO FRA NOI............ :smt006

Benvenuto nel forum..... :smt006

Benvenuto nel forum della tua moto! :smt006 Vedrai che troverai tutto quello che cercavi sulla tua amata....

Benvenuto nel forum della tua moto! :smt006 Vedrai che troverai tutto quello che cercavi sulla tua amata....

E anche di più...

:smt006

Benvenuto!

Siamo abbastanza vicini, dai che ci si trova per qualche giro (vuoi venire con noi domani? Dai un occhiata al 3D "giro tosto", ma ti avverto, è per motociclisti veri (infatti non ha aderito nessuno! :mrgreen: )

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.