Vai al contenuto

...2 MT-01...

Messaggi raccomandati

Inviato

....si....mi sa proprio di si :twisted:

...ok che per il mio concessionario sono IL cliente....ma oltre al trattamento x il lavoro svolto(ok----quasi 3 mesi..mi chi porta una PORCHE a sistemare e gli danno come "sostitutiva" una PORCHE?...il mio conce TWINSBIKE =D> .. :-({|= )che a moto in box ovviamente riporterò nei dettagli,il "bastardo" mi ha fatto un offerta TROOPPO ALLETTANTE(x me che se dovessi reincarnarmi vorrei farlo in una MT-01)alla quale con tutta probabilità cederò...ma se alle mie condizioni :evil: ;

..egli mi propose:"dai prenditi sta MT che usi da scooter......fai tu il prezzo :shock:e ci sistemiamo tra noi senza interessi :shock: con dei post-datati ...."

..ovviamente sa bene che dovrei proporgli un prezzo consono ai valori di mercato..non è che gli offro 3 mila euri :roll: ......

..ed io oltre ad avergli imprecato dietro gli ho detto che domani,alla ritiro della mia piccola(SPETTACOLO :smt007 )gli avrei fatto un offerta.

..in realtà io dopo il matrimonio,volevo prendere una seconda moto ma pensavo + ad un CBR1000 o R1..quindi diversa in tutto e per tutto,ma ora..l'idea di avere 2 MT..una da esposizione/raduno/giringiri "seri",l'altra da scooter/pista/"stunt"/cava.. mi alletta non poco e mi fa venire le famose farfalle nello stomaco....mamma mia....io...sdraiato a terra fra le due mie MT accese =P~ :smt055 :smt048 .......

...comunque...la mia proposta è:"8000 euro per 300 euro al mese!"...........vediamo ragazzi che succede....

...si........sono pazzo.

Inviato

Decisamente fuori di testa: oltre alla pazza idea di indebitarsi per avere due moto uguali (anche se la tua piccola è diversa, sempre MT 01 rimane) ... hai postato due volte lo stesso messaggio :!:

Pensa alla famigghia che cresce ... :smt006

Inviato

facciamo così:

quando hai combinato, io ti permuto la mia R1 manubrio alto con la 2a MT ... ok? ;-)

P.S. Sei libero martedì 14?

Inviato

... trova piuttosto un carrello da 4 moto e vieni con noi in Germania! :smt003

Ci sono 3 posti liberi nel Range Rover di Giuseppe e potresti occuparne 2 per te e tua moglie! :smt007

Sai che bel viaggio di nozze :smt004

Inviato

Tu sei completamente MATTO.... anche perchè devi raddoppiare tutti i costi compresi tutti i gingilli.... non puoi certo scontentare una delle due creature... SEI SEMPLICEMENTE PAZZO.... UNA MOGLIE E DUE AMANTI ALLA FACCIA DELLA CRISI =D> =D> =D>

Inviato

PRENDILA!!

E quando ti ricapita!

Se poi ti sembra di aver esagerato la puoi sempre vendere. Comunque non più di 8000.

:smt006

Inviato

:smt087 #-o Ammmmazzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! :smt095 :smt091 :smt106

Che combini !???????............ :smt005 basta lasciarti un paio di mesi che perdi l'orientamento :smt001

aspetta che ci vediamo ;-) .....hai bisogno di un Reset con i tuo compari veneti :smt025 :smt039

Inviato

scusa Fritz.. ma ci vuole... ZIO CAN(E)ARINO... Fratello indigenoooooo Ti sit fora!!! Detto in parmiggiano... ma se non sono strani non ci piacciono!! =D> :mrgreen:

Come dissero... in un film strappa mutande... bella l'idea .. Una MT01 per chiappa.... VAI DOVE TI PORTA IL CUUUUORE!! :D

Ciao Dà

Facci sapere!!

Max

Inviato

Vai Carbon ....vaiiiiii e segui il tuo cuore che non sbagli =D> qualcosa mi dice che non te ne pentirai ;-)

:smt006 :smt006 :smt006

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...