Vai al contenuto

...2 MT-01...

Messaggi raccomandati

Inviato

Perchè no??? Ma attento all'offerta, secondo me puoi scendere anche a 6000/6500.... tieni presente che l'ho pagata nuova (km 0 ma mai benzina nel serbatoio) € 7000... Con questi soldi ci compri a malapena uno scooter.... ma vuoi mettere la differenza??? Giusto quindi, una come scooter e l'altra da raduni. Io Approvo!!!

P.S. mi sà che sono matto come te!!!

Inviato

vuoi una seconda moto ?

ti vendo la mia s4Rs Performance.... se la provi ti garantisco che ti ricrescono i capelli... :lol:

Inviato

Sono con te!!!

.....ma proponigli ( al concy) 6.000 euri, tremila subito e gli altri come hai detto tu. Prooova dai retta!

ciao

Gio

Inviato

....intanto non ho ancora la mia piccola perchè la ditta dove erano andate ad annodizzarsi :twisted: le pedane è chiusa da venerdi' ed il mio conce non lo sapeva( #-o no comment) ](*,) ](*,) ](*,)

....se poi zio Rupe vuole ve la mostra(anche perchè io litigo con imageshack :oops: )....ancora quindi da montare pedane,retina sui copriscarichi e colorare il supporto del cupolino(scordato :-# )

....comunque...un imprevisto fresco fresco mi impedisce(momentaneamente) l'operazione doppia MT :-( :mad:

Inviato

...nero opaco TELAIO e CERCHI....ma nei cerchi c'è una linea rossa ANNODIZZATA all'interno :shock: ...e tanto tanto tanto CARBONIO :smt001 :smt007 .....appena me la danno faccio un bel reportage fotografico :cool:

Inviato

... sono mooolto curioso anch'io! 8-[ hai avuto un'odissea vera e propria.... :-?

Inviato

Daniele,amico mio.....................che ti devo dire?? E' STUPEFACENTE!!! hai una moto con la M maiuscola,l'accostamento dei colori e' fantastico,la moto e' molto bella,aggressiva e nello stesso tempo non strafa',perche' a volte si rischia di fare delle tamarrate,invece la tua e' veramente BELLA BELLA e UNICA senza mia cadere nel grottesco! complimenti!!

Inviato

:oops: grazie ragazzi...poi se dio vuole domani la ritiro ed in una sezione apposita( :-({|= :smt002 O:) )farò un bel reportage fotografico....

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...