Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Puntello autogrill DORNO OVEST autostrada MI-GE ore 9:15 partenza 9:30 ,usciamo a VOGHERA e si sale per VARZI -BOBBIO-PENICE fino alla costa ligure portatevi un costume se si trova il posto giusto ci si da anche una rinfrescata al mare.

Mustang

Condor

Giovanni

Inviato
Inviato

:(  :(  :(  :(  impegni familiari mi impediscono di partecipare  :(  :(  :(  :(

divertitevi  :026:  :026:

Inviato

Purtroppo questo fine settimana faremo solo giri brevi. Alla prossima spero.

Inviato

Io parto per la Sardegna :)

Inviato

In funzione del programma definitivo che state "partorendo", proverò ad intercettarvi sul percorso. Sul presto ho un impegno. Ma in qualche modo dovrei farcela.

Inviato

Alla fine tra un passo e un altro, tra navigatori piú o meno efficienti, ce l'abbiamo fatta

Grazie ragazzi per la giornata e per la splendida compagnia.

Alla px ragazzi

Inviato
  • Autore

Cross country Endurance valanghe di tutto ,se c era un modo di mettere alla prova la mia schiena ha superato il test.500 km in giornata dopo un mese di inattività,in compagnia di Marco Luigi e Giovanni.

E la prima volta che mi capita di desiderare una sella più morbida.Cmq ne è valsa la pena.Alla prossima tappa.

Inviato

Mustang hai dimenticato il jolly che mi sono giocato!!! E grazie al Padre Eterno che ve lo sto scrivendo...

Inviato

nooo, cos'è successo!! dove?!?!

Inviato

Ti racconterò!!! Una Golf nera che scendeva a cannone e io prima di un curva destra cieca mi ero leggermente allargato per schivare un amico che aveva chiuso un po' troppo!!! Risultato me la sono vista abbastanza davanti e per pochissimo, io sono rientrato lui forse ha allargato non ci siamo presi, Mustang si è visto il film...importante raccontarlo e ringraziare Chi ha voluto farmi tornare a casa con le mie gambe

Modificato da Condor

Inviato

:eusa_doh:  :eusa_doh:  :eusa_doh:  :eusa_doh: condivido  :bow:  :bow: Grazie a D-o è "storia"  :thumbsup:

Inviato
  • Autore

Sono cose che possono succedere,fa parte del gioco.Oggi ho letto di quell‘incosciente che ha speronato i due ragazzi di proposito,per uno specchietto di M... triste molto triste.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.