Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a Tutti - 53 anni, ( tra 17gg, 23h e 16min 54 ), possessore di una splendida MT07TRACER blu consegnata l'8.06 u.s. , prima un CBF 500 Honda 2004 stesso colore , tenuta meglio delle mie camice, ho lasciato la Honda , bellissima e invidiatissima nonostante gli annetti ( ormai 13 ) , per questa fantastica MT che mi e' piaciuta a "colpo d'occhio" ; devo dire che il nuovo acquisto , nonostante le innovazioni tecnogiche ( abs, strumentaz. digitale , iniezione, manubrio a profilo trapezoidale chiuso con smorzatori , doppio faro ecc ecc ) NON possiede alcune cose che la Honda mi aveva abituato a considerare "scontate" ( spazio abbondante nel sottosella, sottosella composto , parafango anteriore in materiale e tinta unita , posizione comandi blocchetto sx luci / clacson "intuitiva", marmitta lunga a sezione ovoidale , starter "aria" manuale , sound "bass-surround" figlio del sistema di, alimentazione a doppio carburatore con mappatura elettronica ... ) ... Si, lo so , starete pensando " ma questo c'è venuto o ce l'hanno mandato" ? :angry:  :angry: ... Vi assicuro che ci sono venuto , e a "farmici venire" ci hanno pensato i lineamenti di questa fantastica crossover a cui , dopo 13 anni di fedeltà, non ho saputo resistere , e per "non rinunciarci" ho pure acceso un finanziamento in 60 rate ! Qualcuno/a dice che con l'avanzare degli anni alcuni ( ALCUNI ) uomini RINC .... SCONO... :wub:  :wub:  :wub:  si, ma QUANDO ne VALE la PENA , però !! :eusa_dance:  :eusa_dance:  :eusa_dance:

Inviato

Ciao Pasquale, benvenuto e buon divertimento  :)

Inviato

Ciao Pasquale e benvenuto nel gruppo. Noi possessori della tracerina non siamo in molti ma stiamo aumentando ogni giorno. 

Inviato

Benvenuto Pasquale. ;)

Beh, è ovvio che certe caratteristiche "old style" si siano perse nel tempo, è anche vero però che si può mettere una pezza su (quasi) tutto. Come per lo scarico che - una volta cambiato - trasforma letteralmente la voce della piccola Tracerina. :P A presto.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.