Vai al contenuto

(MT07TRACER) Ciao a tutti

pclaris

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti - 53 anni, ( tra 17gg, 23h e 16min 54 ), possessore di una splendida MT07TRACER blu consegnata l'8.06 u.s. , prima un CBF 500 Honda 2004 stesso colore , tenuta meglio delle mie camice, ho lasciato la Honda , bellissima e invidiatissima nonostante gli annetti ( ormai 13 ) , per questa fantastica MT che mi e' piaciuta a "colpo d'occhio" ; devo dire che il nuovo acquisto , nonostante le innovazioni tecnogiche ( abs, strumentaz. digitale , iniezione, manubrio a profilo trapezoidale chiuso con smorzatori , doppio faro ecc ecc ) NON possiede alcune cose che la Honda mi aveva abituato a considerare "scontate" ( spazio abbondante nel sottosella, sottosella composto , parafango anteriore in materiale e tinta unita , posizione comandi blocchetto sx luci / clacson "intuitiva", marmitta lunga a sezione ovoidale , starter "aria" manuale , sound "bass-surround" figlio del sistema di, alimentazione a doppio carburatore con mappatura elettronica ... ) ... Si, lo so , starete pensando " ma questo c'è venuto o ce l'hanno mandato" ? :angry:  :angry: ... Vi assicuro che ci sono venuto , e a "farmici venire" ci hanno pensato i lineamenti di questa fantastica crossover a cui , dopo 13 anni di fedeltà, non ho saputo resistere , e per "non rinunciarci" ho pure acceso un finanziamento in 60 rate ! Qualcuno/a dice che con l'avanzare degli anni alcuni ( ALCUNI ) uomini RINC .... SCONO... :wub:  :wub:  :wub:  si, ma QUANDO ne VALE la PENA , però !! :eusa_dance:  :eusa_dance:  :eusa_dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Pasquale. ;)

Beh, è ovvio che certe caratteristiche "old style" si siano perse nel tempo, è anche vero però che si può mettere una pezza su (quasi) tutto. Come per lo scarico che - una volta cambiato - trasforma letteralmente la voce della piccola Tracerina. :P A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...