Gigante Inviato 5 Luglio, 2017 alle 13:08 Condividi Inviato 5 Luglio, 2017 alle 13:08 Sono un felice possessore da qualche mese di una Mt 07 Tracer " Tracerina" vengo da un passato Fazerista prima con una fzs 600 poi con una Fz1 fazer ....belle esperienze ma solo ora posso dire (forse per l'eta' matura ) di avere trovato la moto per me ,con la tracerina ho gia' condiviso un po' di km con la Mugghiera e anche lei e' felice di questa scelta.. Spero di potere condividere con voi (secondo le mie possibilita') eventi e giri in compagnia . Un saluto a tutto il forum . Lamps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emilio61 Inviato 6 Luglio, 2017 alle 05:57 Condividi Inviato 6 Luglio, 2017 alle 05:57 Ciao Gigante, benvenuto e buon divertimento Pensa che le ho ancora, FZS e FZ1, vorrei cambiarle a breve anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 6 Luglio, 2017 alle 07:58 Condividi Inviato 6 Luglio, 2017 alle 07:58 Ciao Maurizio, benvenuto tra noi. Non sei l'unico tra i Fazeristi ad essere approdato alle Tracer, buon segno, significa che Yamaha ha saputo creare delle degne eredi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Speedynet Inviato 8 Luglio, 2017 alle 13:48 Condividi Inviato 8 Luglio, 2017 alle 13:48 Ottima scelta e buone curve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigante Inviato 9 Luglio, 2017 alle 18:55 Autore Condividi Inviato 9 Luglio, 2017 alle 18:55 Ciao Maurizio, benvenuto tra noi. Non sei l'unico tra i Fazeristi ad essere approdato alle Tracer, buon segno, significa che Yamaha ha saputo creare delle degne eredi. Concordo Lamps 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati