Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, ho provato a cercare ma nn ho trovato nulla, volevo sapere da chi ha montato il cupolino givi (di cui allego foto), se avete mantenuto il cupolino integrato originale o meno.

Perché tenendolo, le due viti che lo ancorano al telaietto del muso,(quelle dietro la strumentazione intendo) non ci arrivano in lunghezza, togliendolo si perde l'attacco per il telaio.post-5745-14994201343437_thumb.jpg

Modificato da AnubiPH
Inviato

Per cupolino integrato cosa intendi?

Questo sostituisce in tutto il mini cupolino originale, si monta sotto i deflettori in plastica (quelli dove c'è la scritta mt10 per capirci).

Inviato

Si, l'ho fatto, ma così facendo si perdono due punti di ancoraggio dietro, mi sembrava strano per quello

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Inviato

Il velcro si ma i fori dietro restano vuoti togliendo il cupolino di serie. Quello nuovo non riempe i due buchi retrostanti. Oggi c faccio una foto, forse mi son spiegato male

Inviato

Si AnubiPH quei fori restano inutilizzati vero, mi è parso strano anche a me ma non ho avuto nessuna controindicazione e di km ne ho fatti oltre 3000 con su quel cupolino

• Like 1
Inviato

Quello originale Yamaha copre quei buchi con le staffe aggiuntive del "vetro" mentre gli altri generalmente tengono il cupolino sotto

• Like 1
Inviato

Thanks! Ho visto che regge, mi sembrava solo strano che rimanessero "vuoti " i 2 buchi nel telaietto.

Grazie mille

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...