Vai al contenuto

[NORD] Torino Cena di gruppo sabato 22 luglio

Messaggi raccomandati

Inviato

Come già accennato, a contorno dei giri al Nivolet ed in Francia, sabato 22 sarebbe una gran bella cosa organizzare una cena con tutti gli amici MTisti ( e non) .
Ci servirebbe pertanto un ristorantino (possibilmente con cucina tipica ) in centro Torino facile da raggiungere .
Quindi, siccome non sono molto pratico di ristoranti e locali in centro vi chiederei suggerimenti in tal proposito.

Inizio a metter giu l'elenco dei partecipanti inserendo d'ufficio coloro che pernottano ( se poi qualcuno ha progetti diversi deve solo farlo presente )

PARTECIPANTI ALLA CENA DI SABATO 22 LUGLIO :

• AD MAJORA
  • Poly
  • Freiheit
  • Vicio71 + :061: Lucia
  • Condor
  • Joe
  • mcube73
  • Billy + :061: Franca
  • Gerry
  • Mancio + :061: Roberta
  • Stefano
  • Andrea
  • GianM + :061: Roberta
  • Ago + :061:
  • Pieropanet09 + :061:
  • MARCOMT
  • fabrix

LISTA IN AGGIORNAMENTO

Inviato

so di non essere di Torino ma per lavoro viaggi(av)o e quando viaggio dovrò pure mangiare, quindi...

Il 04/07/2017 at 14:25, omarMT01 ha scritto:

Colgo l'occasione per segnalare un posticino in centro  :P http://www.damichele1922.it/ locale storico nella centralissima piazza Vittorio Veneto  :)

Inviato

per me andrebbe benissimo , e anche molto facile arrivarci e posteggiare visto un ampio parcheggio sotterraneo .

magari sentiamo anche li indigeni cosa ne dicono .

Inviato

Eccomi qua.....

Ho più locali in mente....a seconda del numero dei partecipanti.....

Sopra i 10,opterei per il birrificio delle officine ferroviarie,corso Sommelier 12

Ottima birra,cucina stile pub ma di qualità superiore,terrazza con vista o sala dedicata climatizzata

Siamo sui 15 euro a capoccia(beoni a parte). http://officineferroviarie.com/

Oppure una osteria tipica piemontese(devo valutare costi e disponibilità)ma una cena del sabato sera difficilmente staremo sotto i 25-30 euro

Però se i timidi rompono gli indugi e confermano la presenza,diventa tutto più facile

Venghino siori venghino :-))))

• Like 1
Inviato

hola amigo , ben tornato :056:  :003:

dico la mia , quante volte ci siamo fermati a mangiare durante i giri in moto e abbiamo speso meno di 25 / 30 euro ? a mia memoria mai..... al giorno d'oggi per una cena "normale" 30 euro sono la media .

per quanto riguarda il locale demando a voi indigeni locali :thumbsup:

• Like 1
Inviato
  Il 10/07/2017 at 17:00, Gerry ha scritto:

Oppure una osteria tipica piemontese (devo valutare costi e disponibilità) ma una cena del sabato sera difficilmente staremo sotto i 25-30 euro

Però se i timidi rompono gli indugi e confermano la presenza,diventa tutto più facile

Soluzione interessante: la buona birra e le alette di pollo le mangio dovunque  ;)

Inviato (modificato)
  Il 10/07/2017 at 17:21, AD MAJORA ha scritto:

Soluzione interessante: la buona birra e le alette di pollo le mangio dovunque  ;)

concordo....

a maggior ragione ho la necessita' di capire in qual numero...quindi anche il Gian con la Roby... Fabrix ....Ago...forse Silvio...e poi?

Modificato da Gerry
Inviato
  Il 11/07/2017 at 06:56, Gerry ha scritto:

concordo....

a maggior ragione ho la necessita' di capire in qual numero...quindi anche il Gian con la Roby... Fabrix ....Ago...forse Silvio...e poi?

. Direi ottima soluzione, visto che arriviamo dal pranzo in quota ...io e Piero (pieropanett09) + compagne ci siamo

[emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

Io sono ancora in forse, devo ancora capire se sabato sera dormirò in val di susa o a torino. Nella prima ipotesi credo sia preferibile evitare il tratto di strada dopo aver ingoiato ettolitri di birra...

Inviato
  Il 13/07/2017 at 12:03, fabrix67 ha scritto:

Io sono ancora in forse, devo ancora capire se sabato sera dormirò in val di susa o a torino. Nella prima ipotesi credo sia preferibile evitare il tratto di strada dopo aver ingoiato ettolitri di birra...

nel caso,a te solamente acqua ;)

ho opzionato il ristorante....allego un paio di menu

ditemi se puo' andar bene e se puo' piacere..

ovviamente ho intesa con il ristoratore se qualcuno avesse qualche intolleranza e/o non gradisse....

post-1695-0-57717800-1499957356_thumb.jpgpost-1695-0-36802000-1499957358_thumb.jpg

Menù 30-35 estivo 2017.pdfFetching info...

Menù 40-45 estivo 2017.pdfFetching info...

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...