Vai al contenuto

Incubo bruttissimo

Messaggi raccomandati

Inviato

Mamma mia che incubo stanotte, ero costantemente in impennata, prima, seconda , terza , quarta, non c'era modo di tenerla giú, le FDO non riuscivano a prendermi ma ...... La cosa veramente sconvolgente ....... Ero su un KTM 1290, una KTM!?!?!?!!!! Mi son svegliato tutto sudato.

• Like 3
Inviato

Mamma mia che incubo stanotte, ero costantemente in impennata, prima, seconda , terza , quarta, non c'era modo di tenerla giú, le FDO non riuscivano a prendermi ma ...... La cosa veramente sconvolgente ....... Ero su un KTM 1290, una KTM!?!?!?!!!! Mi son svegliato tutto sudato.

:ph34r:  :ph34r:   :ph34r:   :ph34r:   :ph34r:   :rolleyes:   :rolleyes:   :rolleyes:   :rolleyes:   :rolleyes:   :LMAO:   :LMAO:   :LMAO:   :LMAO:   :LMAO:

Inviato (modificato)

E lo chiami un brutto sogno?

Te non sei a posto.

[emoji15][emoji15][emoji15][emoji15]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Pietro2
Inviato

È come sognare di essere in mezzo a tante donne nude e non riuscire a farle rivestire. [emoji15][emoji15][emoji15]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

si, ma, nel sogno si alzava anche in quarta...ti tocca rimappare la centralina "alla SMAIO" e mettere un pignone con un dente in meno

:LMAO:  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:

Inviato

ma no , vado dal suo preparatore e metto il NOS , sembrerebbe ne abbia parecchio in giro , oltre a teschi ed alcolici 

• 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...