andreino85 Inviato 11 Aprile, 2009 alle 12:13 Condividi Inviato 11 Aprile, 2009 alle 12:13 Ecco ragazzi le foto dei lavoretti che ho fatto alla mia bella oronero! :smt007 I bilanceri per ora sono quelli originali, sono in attesa che arrivino questi! Da notare la modifica per adattare la copertura dell'attacco del forcellone nella pedana del cambio! Tagliata e adattata con 2 staffe, mi sembra un lavoretto ben fatto! Inoltre ho cambiato la bellezza di 70 viti mettendole color oro! Ho levato dagli scarichi quella spece di filtro di cartone e anche qulla strozzatura in cima, che bel rombo ragazzi!!! Non me l'aspettavo proprio un rumore così potente da degli scarichi omologati! (anche se cmq li ho svuotati un po'..... :roll: ) Le pedane sono le flyhammer, e aggiungo che sono molto comode rispetto alle originali! E poi vari accessori che potete vedere dalle foto! Sono molto molto soddisfatto del risultato! Più avanti, come già detto, farò il serbatoio e il parafango anteriore bianco perla e la cucitura della sella color oro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 11 Aprile, 2009 alle 12:19 Condividi Inviato 11 Aprile, 2009 alle 12:19 =D> =D> =D> COMPLIMENTAZZI =D> =D> =D> .....maaaa quei para mani da dove vengono fuoriii?????...beeellliiii... ...se ci sono rossi o neutri e li devi ancora prendere....magari facciamo un doppio ordine :roll: :twisted: ??? :smt002 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 11 Aprile, 2009 alle 12:50 Condividi Inviato 11 Aprile, 2009 alle 12:50 bella!!!...bravo!!! =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 11 Aprile, 2009 alle 13:43 Condividi Inviato 11 Aprile, 2009 alle 13:43 Bravo ! =D> Ci stiamo avvicinando alla mia idea di variazione sul tema Deep Armor :-? ... Io mi sono arreso sul colore oro per motivi di *fondi*... ma vedo che hai trovato tutti i pezzi e che stanno anche molto bene! Hai trovato un *layout* valido e che rispetta la linea originale - senza stravolgerla e cambiare quello che è l' MT-01. :smt003 Best compliments! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 11 Aprile, 2009 alle 15:05 Condividi Inviato 11 Aprile, 2009 alle 15:05 =D> =D> =D> bravissimo proprio bella bravo!!! =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anto71 Inviato 11 Aprile, 2009 alle 18:54 Condividi Inviato 11 Aprile, 2009 alle 18:54 Sicuramente così è molto particolare!!! Personalmente penso che l'oro con il viola non ci stia poi benissimo, comunque è solo una mia opinione. Certo è che hai fatto un bel lavoro! =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreino85 Inviato 11 Aprile, 2009 alle 22:05 Autore Condividi Inviato 11 Aprile, 2009 alle 22:05 Grazie ragazzi, sono contento che vi piaccia! E dal vero vi assicuro che è anche meglio! ;-) Per quanto riguarda il viola con l'oro anche secondo me non è il massimo, infatti appena possibile la farò bianco perla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 12 Aprile, 2009 alle 21:05 Condividi Inviato 12 Aprile, 2009 alle 21:05 in fatti bianco perla fa 1 altro effetto,il colore oro o piace o no piace,no è 1 colore facile ma con il melanzana è dificile dire,l'importante è che ti piace a te,la moto respechia la personalita di chi la comanda,o un "mood" particulare dun certo momento,quindi il bello è giocarci sopra,in questo la MT è + che disponibile,quando voi la cambi!!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 14 Aprile, 2009 alle 07:05 Condividi Inviato 14 Aprile, 2009 alle 07:05 complimenti per le modifiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati