GinoCB Inviato 17 Luglio, 2017 alle 13:16 Condividi Inviato 17 Luglio, 2017 alle 13:16 Ciao a tutti, sono Gianfranco (Gino x gli amici), ho 39 anni e sono di Campobasso. Da bambino rimanevo estasiato a guardare le gare di moto in tv, ho iniziato la mia esperienza su 2 ruote con un Piaggio Sì, poi un Booster e, a 20 anni la mia prima moto, una Honda Hornet, seguita da tante altre moto, fino ad arrivare alla Tracer, acquistata a scatola chiusa, senza neanche provarla, solo leggendo i commenti di chi l'aveva presa prima di me! E sono felicissimo! Un lamps a tutti e...buona strada! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 17 Luglio, 2017 alle 14:32 Condividi Inviato 17 Luglio, 2017 alle 14:32 Mi piace quando la gente ragiona di pancia nell'acquisto di una moto. Ciao Gino, benvenuto nel Forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 17 Luglio, 2017 alle 15:25 Condividi Inviato 17 Luglio, 2017 alle 15:25 Benvenuto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati