Vai al contenuto

Salve da Vicenza

Messaggi raccomandati

Inviato
Ciao Magnagati!

benvenuto!

Mi sembra di aver capito che hai preso l'xj, bella scelta!

E' stretta parente dell'FZ6 che io ho tenuto per + di 4 anni e 40.000 km, e che mi ha "iniziato" come motocilista. Ora sono cresciuto (di peso) e son passato all'MT.

Non dare retta ai 4 orsi che ci sono quà dentro, che pensano solo a lucidare le loro moto (credendole migliori di altre .... :cool: ) e fanno 1000 km all'anno solo d'estate e solo se non piove :mrgreen:

Piuttosto tieni d'occhio la sezione delle uscite, vedrai che qualche giretto insieme ce lo facciamo ...

A proposito a Brendola abiatno due miei cari amici motociclisti, sui condomini che si affacciano sulla piazza: Andrea "Asterix" con un Fazer 600 e Daniela "Jati" con l'SV650.

A presto :smt006

HI....HI....HI.. :smt044 :smt044 :smt044

Benvenuto.... e non far caso.. agli OT , ce una sezione apposita se hai bisogno..... e cmq ci sono i moderatori che sono delle brave personcine che gestiscono il tutto... :smt003 :smt006

Inviato

La mia prima moto era una Yamaha 50 RZ,avevo 15/16 anni,i l' avuta solo x un mese,la seconda l' MT,i ho 33,nel senso deve essere il cuore a scegliere,i un pizzico di follia anche,è una cosa personale,io sono 1 po crazy,i mi piace buttarmi di testa,o tutto o nhiente,o è 8 o è 80,no c'e via di mezzo,anche xche in fondo in fondo io no volevo 1 moto,io volevo 1 bike,1 vera bike!!!no pensare troppo,la storia delle cilindrate no mi piace sentire,sopratutto adesso dove la electronica comanda in assoluto,ci prendi mano piano piano,che fretta c'e,io è 1 anno che ho la mia i ancora devo aprofondire il raporto,che è piutosto facile,pero gestirla bene quando dai tanto gas 1 altra storia!!!meno che uno no se la sinta,no ti piacerebbe a questo punto la 1000 FZ1,sempre nuda?quella che dici te sembra 1 po vorrei ma no posso,senno la MT03 bene preparata penso si puo divertire tantissimo,i ha [-o< KODO [-o<

ps.cmque sei benvenuto!!! :smt006

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...