bobo Inviato 19 Luglio, 2017 alle 09:09 Condividi Inviato 19 Luglio, 2017 alle 09:09 (modificato) Ciao ragazzi ieri sono andato a ordinare i cuscinetti sterzo, ma alla yamaha ne trovano solo uno dei 2 cioè nel database ricambi ne mostrano2 ma solo uno è ordinabile sapete il motivo? Modificato 19 Luglio, 2017 alle 09:15 da TorqueMaster Aggiunto prefisso al titolo della discussione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 19 Luglio, 2017 alle 09:15 Condividi Inviato 19 Luglio, 2017 alle 09:15 Fulvio, il prefisso, accidenti a te. Ti vengo a prendere a casa, giuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 19 Luglio, 2017 alle 10:16 Condividi Inviato 19 Luglio, 2017 alle 10:16 (modificato) in effetti dalla pagina del catalogo ricambi risulta il superiore codificato mentre quello inferiore disegnato montato sulla piastra no il problema però non si pone perché nessuno in genere rimpiazza i cuscinetti a sfere di serie, si montano quelli conici a rulli Modificato 19 Luglio, 2017 alle 10:17 da Superbiker Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 24 Luglio, 2017 alle 09:46 Autore Condividi Inviato 24 Luglio, 2017 alle 09:46 Ma sai che quel signore che sta preparandomi le piastre nuove dice che gli originali durano molto di piu ..e quelli che vengono montati conici a rulli li montano solo per far i sport o corse o altro, ma durano molto meno. Quindi cosa mi consigli? Scua altracosa mi ha detto quello della yamaha che quello che danno in dotazione è conico ma ne danno uno, ma che caspita stanno dicendo tutti hahaha mi stanno spiazzando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 24 Luglio, 2017 alle 11:32 Condividi Inviato 24 Luglio, 2017 alle 11:32 allora, sulla 01 i cuscinetti durano poco a prescindere, ma da qui al sostenere che gli originali siano più resistenti e che quelli a rulli siano solo per uso agonistico ne passa... ho la sensazione che il signore che ti sta facendo il lavoro sia uno di vecchia scuola che sostiene imperterrito le proprie teorie, sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre69 Inviato 27 Novembre, 2019 alle 17:21 Condividi Inviato 27 Novembre, 2019 alle 17:21 Ciao Andrea grazie per tutti i tuoi preziosi consigli. potresti darmi un link per acquistare dei cuscinetti sterzo conici per mt 01? inoltre se possibile avrei bisogno dell attacco che tu produci per il serbatoio liquido freno posteriore esterno! Fammi sapere per le modalità di pagamento grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati