Spider Inviato 19 Luglio, 2017 alle 16:39 Condividi Inviato 19 Luglio, 2017 alle 16:39 Ciao ragazzi, Oggi,mentre andavo a lavoro, mi sono accorto che la mia "ragnetta" di 4°,sui 4000 giri costanti, è come se "strappasse",non va bella fluida. Sembra quasi che manchi corrente...la batteria è nuova così Come la candela. Come mai secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianfolo Inviato 24 Luglio, 2017 alle 08:16 Condividi Inviato 24 Luglio, 2017 alle 08:16 Ma è un comportamento che prima non ti faceva ? La mia lo ha sempre fatto: ad accelleratore costante, scalcia sbuffa e non ne vuole sapere di andare tranquilla tranquilla come una vera moto giapponese. L'unica velocità a cui comincia a comportarsi bene è dagli 80 Km/h in su. Quando si accellera o si frena di continuo (tipo in città) la cosa non si nota tanto, ma appena c'è un tratto rettilineo mi piacerebbe andare liscio: non c'è verso. Sto cercando di abituarmi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 24 Luglio, 2017 alle 09:06 Condividi Inviato 24 Luglio, 2017 alle 09:06 Mi sembra mica tanto normale... La mia non lo ha mai fatto e non ha niente di speciale. A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianfolo Inviato 24 Luglio, 2017 alle 10:17 Condividi Inviato 24 Luglio, 2017 alle 10:17 Ho provato anche a cambiare filtro aria e candela, ma non è cambiata una cippa.La mia moto ha 15.000 Km. Ho pensato anche ai parastrappi, ma mi sembra strano che possano essere distrutti dopo soli 15.000 Km. A voi la moto va costante, senza strappi, a qualunque velocità ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 24 Luglio, 2017 alle 18:55 Condividi Inviato 24 Luglio, 2017 alle 18:55 Ho un amico con una XT 660, che monta quindi lo stesso tuo motore, e nonostante faccia solo il turista molto tranquillo con questa moto ogni 20.000 km distrugge I parastrappi e deve metterne di nuovi. Ti consiglio di darci un'occhiata, 15.000 km non sono pochi: mettila sul cavalletto posteriore, blocca la ruota con il freno e con l'altra mano senti quanto gioco ha la ruota, dovrebbe darti un'idea della situazione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 25 Luglio, 2017 alle 13:55 Condividi Inviato 25 Luglio, 2017 alle 13:55 Concordo col mio collega Giovanni, dai un'occhiata ai parastrappi, è successo che venissero "mangiati" anche in molto meno tempo del preventivato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianfolo Inviato 25 Luglio, 2017 alle 20:17 Condividi Inviato 25 Luglio, 2017 alle 20:17 Nessun gioco. D'altronde la moto ce l'ho dai 10.000 ed è sempre stata un po' biricchina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 25 Luglio, 2017 alle 20:38 Condividi Inviato 25 Luglio, 2017 alle 20:38 Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra che anche avere zero gioco nella ruota posteriore non vada bene: il parastrappi serve ad assorbire le botte di coppia del monocilindrico, se il gioco è zero è come non averlo. Deve offrire un po' di resistenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spider Inviato 27 Luglio, 2017 alle 05:48 Autore Condividi Inviato 27 Luglio, 2017 alle 05:48 Nella mia i parastrappi sono nuovi, e poi...ripeto...è come se singhiozzasse. Prima che cambiassi lo scarico non lo faceva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rickisound Inviato 1 Agosto, 2017 alle 17:00 Condividi Inviato 1 Agosto, 2017 alle 17:00 Se lo dicevi subito che hai cambiato gli scarichi ti avrebbero già risposto correttamente, semplicemente hai la carburazione troppo magra, per questo strappa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 1 Agosto, 2017 alle 19:14 Condividi Inviato 1 Agosto, 2017 alle 19:14 Oppure c'era una love story coi precedenti scarichi, e ora è triste. O ancora, ha proprio il singhiozzo: provare con una zolletta di zucchero e qualche goccia d'aceto. Infallibile (solo una volta nella vita: non c'è mai una seconda). A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati