Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MT Sardinia Ride 2017 - 21/25 settembre 2017

Featured Replies

Inviato

Io non vedo niente...perché? Voi vedete qualcosa?

Mi hanno detto che hanno rinunciato e non partono più...la Sardegna è brutta, le strade fanno schifo ma in particolare è la compagnia il problema, tutti antipatici..

:P :P :P :P :P :P :P

• Risposte 199
  • Visite 36,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• ... Da dove cominciare...   Arrivato a casa ieri, 1:10 AM... Che esperienza! Posso affermare che questi 3 giorni sono stati il più gran divertimento di tutto il 2017, se non di sempre. Percorrere Km

• Carissimi, è molto bello e gratificante alla fine di un week end strepitoso, leggere i vostri ringraziamenti per chi si è fatto il mazzo per organizzare questo evento.   Nel ringraziare Gianni e Al

• MTisti!!!   Che dire! E stato bellissimo incontrare i vecchi amici e fare nuove conoscenze! La strada non ha bisogno di commenti se non TOP!!! Non vedo l'ora di rivedervi al prossimo appuntamento ed

Immagini Pubblicate

Inviato

orchi :wub:

Inviato

Che spettacolo....

Buone pieghe a tutti

Inviato

Buon divertimento, e buone curve,Omar mi ha promesso che faremo in giornata anche il Sardegna.E io gli credo !!!

Modificato da mustang10

Inviato
Inviato

Dalla mia postazione di lavoro, buon giro a tutti voi ragazzi. ;) Io continuerò tranquillo a fare da balia al Forum mentre voi ve la spassate. :P

Inviato

Genna Sílana. Il passo. Senza neve. [emoji58]

post-3242-0-96709100-1506091687_thumb.jpgpost-3242-0-93637000-1506091691_thumb.jpg

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Modificato da TorqueMaster
Foto caricate con la procedura corretta.

Inviato

Appunto, cosa stavo dicendo? Corretto il caricamento delle foto e rimossa la citazione al messaggio immediatamente precedente come da regolamento del Forum. :003:

@Slipper Mauro!! Mi te stròsi!! :040:

Inviato

'scolta, prof... accontentati. Co stocacchio di tapacapatak!!! Grrr..

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Inviato

Leggi le istruzioni, ho perso un fracco di tempo per redigerle e aggiornarle, bischero! [emoji38]

Inviato

sto rosicandoooooo !!!!

mi raccomando due pieghe anche per i fratelli MTisti che sono rimasti a casa , e poi tante foto foto foto !!!

Inviato

Carissimi visitatori di questa splendida terra che è la mia tortuosa Sardegna, ci troviamo a neanche mezz'ora di distanza e... per dirla tutta, la mia orchetta dorme coperta più vicina a voi di quanto non lo sia io!

"Purtroppo" mi ritrovo ad un seminario intensivo fino a domenica e mi dispiace di non potervi raggiungere almeno per conoscervi. Certo, ci sarebbe forse lunedì ma... considerando che domenica notte probabilmente terminerò tardissimo e che voi lunedì sarete di partenza, non posso promettermelo con certezza.

Insomma, vi voglio augurare di divertirvi, godervi tutti i fantastici paesaggi che incontrerete lungo le vostre tappe e, mi raccomando, trattate bene questa piccola isola lontana dal mondo! [emoji16]

Lamps a tutti!

@Gerry: non mi sono dimenticato del caffè che ti devo e farò di tutto per farmi una chiacchierata davanti a quella tazzina! [emoji123]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Inviato

Cavolo a leggerlo prima.

Io appena rientrato da terra Sarda, 8gg di tour in solitaria (più o meno) 1600km.

Spettacolo.

Divertitevi e spero che vi assista un buon tempo.

post-4599-0-65540400-1506163661_thumb.jpg

Modificato da MaxDNet

Inviato

Un tuffo nello splendido mare della Sardegna ci sta.

Inviato

Eccomi, già operativo al lavoro da quasi un'ora...vi scrivo per ringraziarvi di questo splendido week-end! ;)

Grazie davvero a tutti, da chi ha scambiato con me solo qualche km a chi è stato inseguito per giornate intere, da chi ha brindato con me a chi mi ha sorbito come compagno di stanza e grazie  soprattutto chi ha organizzato e ci ha ospitato nella propria terra e ci ha fatto sentire a casa!

Buona strada ragazzi e alla prossima! ;)

Jack

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.