Vai al contenuto

MT Sardinia Ride 2017 - 21/25 settembre 2017

Messaggi raccomandati

Inviato

Siamo a 18 moto e 19 persone.

Dopo la chiusura delle iscrizioni (31 agosto) sistemiamo la logistica di cabine e camere. E ovviamente organizziamo i percorsi di avvicinamento agli imbarchi.

Inviato

Di questo passo il Sardinia Ride eguaglierà il Dolomiti...complimenti!!! certo per pari opportunità essendo le due isole maggiori un Sicilia Ride andrebbe istituito, mi rivolgo alle alte sfere [emoji6]

• Like 1
Inviato

Per l'avvicinamento io passerò da Milano per la via più breve che la mia compagna lavora quel giorno per cui non faremmo in tempo ad arrivare a Piacenza.

Inviato

Aggiornamento: siamo a 21 moto x 23 persone.

Comincia a diventare una cosa impegnativa. O come diceva quel tale: "l'affare s'ingrossa" ;)

Le iscrizioni chiudono il 31agosto. Dopo tale data saranno accettate salvo disponibilità nella struttura alberghiera.

Inviato

Eccomiiiiii!!! Anzi, "eccoooociiiii"!! Slipper & Abject03 presenti all'appello. Bonifico fatto. Manca solo di sistemare la Vanda, e il sottoscritto. ;) Ajo!!

• Like 2
Inviato (modificato)

A sorpresa, tragetto prenotato con Grimaldi da Livorno ad Olbia con semplice passaggio sul ponte e caparra inviata tramite paypal! B)

EDIT: per la camera va bene la doppia divisa con chiunque! :lol:

Modificato da JackArrow89
  • Like 1
Inviato

Domani chiudono le iscrizioni.

Oggi siamo a 23 moto con 25 persone, tutti confermati con versamento della caparra.

Inviato

Ciao a tutti, mi son aggiunto anch'io! ✌️

Caparra versata e prenotato il traghetto: tratta a/r Genova-Olbia con Moby il 21 e 24 settembre alle 21,30, cabina con Modelero e MarcoMT.

A presto!!!

• Like 2
Inviato

Buonasera a tutti, come neo possessore di una splendida MT-10, non potevo lasciarmi scappare questa occasione. Sono nuovo qui e quindi un'ottima occasione per conoscere qualcuno della combriccola. Confermo la mia presenza con zavorrina, pagato € 80 di caparra, prenoto camera matrimoniale. Parto da Genova il 21/09 alle 21.30 con Moby. Lamps a tutti.

Inviato

Siamo 24 moto per 27 persone. E c'è ancora tempo fino alle 24:00. Poi non si accettano più prenotazioni.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...