Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(XSR 900) Ma i documenti dove li mettete?!

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi sono nuovo, oggi ho ritirato la mia bellissima xsr 900, ma ho un gran dubbio, ma voi I documenti dove e come li avete sistemati? Perché io non riesco a mettere la bustina da nessuna parte, e dentro c'è solo, libretto e assicurazione!

Ciao, io personalmente ti consiglio un buon marsupio da gamba per stare tranquillo

• Autore

Si ottima idea, ma io la moto la uso sempre, è aver I documenti sotto sella serebbe il top, poi il marsupio per soldi ecc...

Ciao , io i documenti nella moto nemmeno se costretto [emoji23][emoji23][emoji23].....marsupio da gamba, zaino o a volte nella giacca....dipende dal giro che devo fare.....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

• Autore

Sono riuscito a metterli nel sottosella... Ci ho lavorato un po' ma ci sono riuscito...

Anche io li ho nel sottosella, per la precisione sopra la batteria, ho incastrato la busta in simil-pelle che mi ha dato il concessionario verso il serbatoio.

• 2 settimane dopo...

Anche io li tengo nel sottosella, pur usando la moto quasi tutti i giorni la parcheggio in zona sicura.

Consiglio di avvolgere la busta dei documenti in un sacchetto di plastica tipo quelli per i surgelati, in caso di acquazzone se filtrasse acqua evitate di far sciogliere libretto e assicurazione.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.