Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

molto bella....e ...... fiuhhhhhh immagino i soldini che ci hai messo.... :!: è quasi un peccato portarla in strada a sporcarsi :mrgreen:

ho notato che hai abbassato di moooolto le piastre... sicuri che non sia troppo ? la parte conica del fodero inizia a pochi mm dalla posizione standard... :-k

Sono stato il primo a provarla e, sinceramente, mi è sembrata una ciofeca!!!!

:^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o

Dice di aver messo i componenti dello Stage 3 e di aver fatto flussare e lucidare i condotti.

Sarà vero?????

Dall'esterno non si vede nulla.

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Circa la prova al banco, non mi stupirei se ha fatto un tresca con Giovanni per prendere tutti noi per il fondello.

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

P.S.: Dott. House ha fatto un bel lavoro =D> =D> =D> =D>

Per quanto riguarda la rullata al banco sono testimone perché ero presente e ho visto dal vivo i risultati. Inoltre ho le prove perché mi sono portato a casa i grafici. Aggiungo che il banco è tarato regolarmente come si deve perché ci lavorano super-mega-professionisti del settore racing, mica bau-bau-micio-micio. E questi di un banco starato non sanno che farsene.

• Autore

ma che lucidato Olly !!!!! :-D......Gran bel lavoro sulle teste :-"

hai sempre in mente le cromature e le lucidature tu :lol::lol::lol: .......beh dai qualche Mulo in + ci sta

ti sembra uno da tresche Giovanni !?? :-D

ma poi che vuoi che sia l'importante è godersi la motorella in tutta tranquillita con i compagni giusti

sembra proprio tipico dell'emmetista avere questa faccia dentro al casco :smt005

a guardarla in foto sembra proprio bella.... :-k

non vedo l'ora di vederla e sentirla dal vivo... :smt047

=D> =D> =D> =D>

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006

• Autore
molto bella....e ...... fiuhhhhhh immagino i soldini che ci hai messo.... :!: è quasi un peccato portarla in strada a sporcarsi :mrgreen:

ho notato che hai abbassato di moooolto le piastre... sicuri che non sia troppo ? la parte conica del fodero inizia a pochi mm dalla posizione standard... :-k

10/11 millimetri .........se puo darti tranquillita nel caso lo volessi fare

tutti i veneti + Carbon e se non ricordo male anche Peppe sono in queste condizzioni....dal 2007

io la trovo migliore cosi....dietro è pure alzata di 4/5 centimetri rispetto all'originale .... interasse variabile

+ di cosi dietro non si alza xchè si toccano i due levereggi aumentando ancora...adesso rialzo la sella di qualche centimetro

prima avevo in prestito quella di Anorè Biposto rialzata :smt023

Sono stato il primo a provarla e, sinceramente, mi è sembrata una ciofeca!!!!

:^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o

Dice di aver messo i componenti dello Stage 3 e di aver fatto flussare e lucidare i condotti.

Sarà vero?????

Dall'esterno non si vede nulla.

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Circa la prova al banco, non mi stupirei se ha fatto un tresca con Giovanni per prendere tutti noi per il fondello.

:smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

P.S.: Dott. House ha fatto un bel lavoro =D> =D> =D> =D>

hai ragione Olli, è inchiodata, tu provi a torturare la manopola destra ...ma niente!!! inchiodata :smt102 :smt102 vabbè dai Robi mica tutte le ciambelle escono col buco. Però esteticamente molto intrigante, la trovo molto ben riuscita....ca@@@@ peccato che non va na mazza.....a quando il prossimo restyling?

Ho avuto il piacere di vederla dal vivo e vi assicuro che le foto non rendono assolutamente. Un gran bel pezzo di motorazza. E non è tutto...

L'ho anche sentita urlare sul banco prova e ho visto i grafici della potenza :shock: Gran bella pupazza, prima ti fa girare la testa, poi ti stende :)

scusasse ma i grafici cosa portano come valutazione ??? è possibile vederli???? quanti cavallia e coppia sono usciti e a che numero di giri....?????????????!!!!

Grande Rupe!

Veramente super =D> ...spero di riuscire a beccarci presto x un giro in compagnia!

ciao :smt006

• Autore

Bistrattate il mio Stge4byRupe :-k ... Olly e Bengy [-(

STOP [-X ... non la prova + nessuno :smt080 mica si tratta di dare gas x scaldare l'aria al pallone aereostatico qua :smt002

anzi Giacomo scendi a terra fra i comuni MTisti

Sabato sotto a tutta quell'acqua ... :shock: ... e quanta ne abbiamo presa :smt087

con i cornetti K&N tutto OK nessun problema

ho notato solo un aumento della sensibilita del minimo al cambiamento climatico

problema ormai noto a molti ... secondo me il sistema di controllo del minimo della nostra moto non è il massimo

penso proprio che sia di scarsa qualita tale congegno :-?

va ben dai......diciamo che dai 2500 ai 4000 il motore gira :-# :-# :-# :-# , oltre i 4000 :-# :-# :-# :smt003 ....... hei bello ,vuoi che vada a raccontare in giro indiscrezioni senza autorizzazione :-? :-?

ho notato solo un aumento della sensibilita del minimo al cambiamento climatico

problema ormai noto a molti ... secondo me il sistema di controllo del minimo della nostra moto non è il massimo

penso proprio che sia di scarsa qualita tale congegno :-?

Non dare la colpa ai congegni Yamaha. :smt018 :smt018

............va va va va va va .........vai ad elaborare i Ciaetti ....... che se mejo.

:smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081 :smt081

• 1 mese dopo...
  • Autore

Gallery gallery2.php?g2_itemId=4573

Nuove prese aria .. Targa rinforzata .. Fanalino post sistemato sul codino

spesso sento dire che il lato sinistro dell'MT è meno bello del destro 8-[ come si fa a dire una cosa del genere [-X

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.