LUK Inviato 27 Luglio, 2017 alle 07:44 Condividi Inviato 27 Luglio, 2017 alle 07:44 ciao a tutti è arrivata la tracerina (finalmente) depotenziata e ho letto sul forum la discussione relativa a ste benedette depotenziate e al modo di riportarle "normali". la discussione, vecchia del 2014, ovviamente parla della mt-07 e non della tracer e da indicazioni su come riportare la ... "potenza originale" rimuovendo il fermo acceleratore però ho notato sulla mia tracer che il sistema, malgrado il motore sia lo stesso, non è come riportato nella foto di Gunter. qualcuno mi sa dire se c'è un sistema meccanico differente oppure dipende tutto dall'elettronica e in questo caso bisogna cambiare la centralina ??? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppee Inviato 27 Luglio, 2017 alle 09:38 Condividi Inviato 27 Luglio, 2017 alle 09:38 Ciao ,quando ho chiesto al mio meccanico mi ha detto che le "vecchie" euro 3 hanno un blocco sull'accelleratore. Infatti la MT07 dell'amico di mio figlio ha questo blocco. Mentre con le nuove euro 4 fanno tutto con l'elettronica. Non credo che si debba cambiare la centralina,probabilmente yamaha consente lo sblocco al meccanico solo a fronte del ripotenziamento. Anche Kawasaki con le nuove fa lo stesso. Invia i dati alla centralina per il ripotenziamento, manda le nuove etichette + dichiarazioni da portare al collaudo. Sei il primo con la Tracerina depotenziata...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUK Inviato 27 Luglio, 2017 alle 15:30 Autore Condividi Inviato 27 Luglio, 2017 alle 15:30 Ciao Giuseppe grazie della info !! ovviamente non avevo chiesto delucidazioni al conce perchè se ci si poteva arrangiare ...... l'ho presa depo perchè per qualche periodo faccio fare qualche giretto anche a mio figlio che ha la A2. Saluti e Buone Curve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati