Fritz Inviato 14 Aprile, 2009 alle 14:02 Condividi Inviato 14 Aprile, 2009 alle 14:02 Probabilmente disponibile solo a coloro che hanno cambiato il collettore e quindi eliminato queste protezioni x il calore, avendo definitivamente distrutto il mio dopo l'ennesimo ribaltamento da fermo, cerco Protecter Muffler 2 - 5YU-14728-00 originale in colorazione originale oro. Cerco anche gli anelli finali della protezione calore delle marmitte in colore alluminio (originale). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 14 Aprile, 2009 alle 15:25 Condividi Inviato 14 Aprile, 2009 alle 15:25 In parole povere ti serve questo: E' in pratica la parte "sacrificale" per quando si casca sul lato dx. Visto che ci sono passato anch'io :roll: se ne vuoi uno ammaccatino per riprovare col fai-da-te, te lo regalo. Ma se lo vuoi nuovo, usando le risorse di questo forum (vedi http://www.cmsnl.com/searchparts_other. ... 00&make=YA) vengo a scoprire che costa ca. 158 euro + IVA. Magari il conce te lo fa avere con lo sconto. Vedi tu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 14 Aprile, 2009 alle 15:52 Autore Condividi Inviato 14 Aprile, 2009 alle 15:52 > vengo a scoprire che costa ca. 158 euro + IVA. :shock: Il mio meccanico ha guardato sul suo book a schermo e sparato 258 Euro! Il link che mi hai dato è valido ma non ho capito l' IVA del 20% in Olanda... :-k Si tratta di un fornitore esclusivo per i rivenditori? Come privato non posso acquistare li direttamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 16 Aprile, 2009 alle 06:16 Condividi Inviato 16 Aprile, 2009 alle 06:16 L'ultima volta che ho letto le informazioni sul sito c'era scritto che è aperto ai privati e che il costo di spedizione in Italia per pacchetti piccoli è di 30 euro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 16 Aprile, 2009 alle 07:45 Autore Condividi Inviato 16 Aprile, 2009 alle 07:45 > che è aperto ai privati e che ...[cut] Infatti; gli telefonerò se non trovo altre soluzioni a *costi cristiani*. Tra l'altro ho approfondito con il meccanico Y la cosa e mi ha confermato che l'IVA *andrebbe* versata poi da chi importa (anche se privato); figurati. Ho postato anche su donnermeister ma sembra che nonostante siano innumerevoli gli stage 2-3 nessuno abbia più disponibile sto benedetto pezzo. Provare a *sistemarlo è un'impresa ardua sia per la lavorazione dorata che andrebbe persa in levigatura sia perchè i segni (e non solo bugne) sono veramente profondi. Vediamo.... vi saprò dire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 16 Aprile, 2009 alle 07:59 Condividi Inviato 16 Aprile, 2009 alle 07:59 io aspetterei Riccardo il prezzo che dice Gianni penso sia giusto .... forse il prezzo che intende il tuo mecca indica tutta la protezione io quel pezzo ce l'ho ma non volevo dartelo x tenere almeno qualche pezzo nel caso di rimessa originale penso sia il pensiero di tutti quelli che l'hanno in cantina :roll: ecco xchè nessuno ha risposto però su ebay spesso ci sono pezzi di scarico originale a buon prezzo .... hai provato a mandare il codice via mail con richiesta di prezzo all'indirizzo che ti ho dato !? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 16 Aprile, 2009 alle 09:20 Condividi Inviato 16 Aprile, 2009 alle 09:20 Guarda che la finitura dorata è semplice reazione al calore del metallo, basta usarla e torna come prima. Suggerimento: dal catalogo ricambi trovi i codici e sul link che ti ho dato trovi i prezzi. Così vedi se c'è stato un equivoco nel prezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 18 Aprile, 2009 alle 08:39 Autore Condividi Inviato 18 Aprile, 2009 alle 08:39 Vabbè, grazie Gianni e Rupe! Ho provato a chiedere... ma in Italia (anche al tuo indirizzo Rupe) il pezzo costa (anche con gli sconti) oltre il 20% in più. Ora provo con l'indirizzo che mi ha indicato Gianni e vedrò come va a finire (anche con l'IVA). 158 Euro per quel pezzo di lamiera sagomata (258 di listino in Italia!) è veramente un furto. Comuqnue questa è la situazione. Spero di ricevere a presto il pezzo e quello che smonterò lo porto ad un mastro fabbro per vedere se riesco a sistemarlo come ricambio (con calma) - visto anche che è *a rischio*... :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 18 Aprile, 2009 alle 10:44 Condividi Inviato 18 Aprile, 2009 alle 10:44 e vedrò come va a finire (anche con l'IVA). Scusa, ma l'IVA se la paghi al fornitore in Olanda perché dovrebbero esserci problemi? Allora quando compri in UK o in Germania non è la stessa cosa? 'Sto cacchio di Europa, che ci crea tante rogne, almeno questa ce l'ha tolta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 18 Aprile, 2009 alle 12:29 Autore Condividi Inviato 18 Aprile, 2009 alle 12:29 > Scusa, ma l'IVA se la paghi al fornitore in Olanda perché dovrebbero esserci problemi? A parte le parole del meccanico che (secondo me) non aveva le idee chiare in proposito... (parlava addirittura di auto-dichiarazione...)ma ho fatto l'ordine (mi serve e subito!!), inserito ed inviato i dati della mia carta di credito ed ora sto aspettando l'esito. L'importo indicato nell' ordine sul portale (sulla mia scheda ordini online personale) è senza VAT e riporta 158,- Eurini. Ora però ho letto delle shipping costs e sulla VAT ho visto solo all'inizio un discorso del 30%.... Ma che poi non ritrovo sull' ordine *in elaborazione*. :-k Strani assai questi olandesi.... Ora vediamo quanto preleveranno dalla carta di credito! :roll: Anche la loro *spartana* E-Mail di conferma non è che sia poi tanto chiara: >> ---------------------- Parts ----------------------- Partnumber: 5YU14-728-00 Quantity: 1 Price: 158.00 euro ---------------------- Total Price ----------------------- Total price (excl. VAT): 158.00 Total price (incl. VAT): 188.02 ------------- Billing information ------------- << Non vedo il costo spedizione, per esempio... Vediamo lunedì visto che hanno comunicato che: >> Your order(s) will be processed during business hours being from Monday till Friday from 0800am-1700pm. Your order is in most cases shipped in approximately 6 ~ 7 business days. << Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 18 Aprile, 2009 alle 14:21 Condividi Inviato 18 Aprile, 2009 alle 14:21 Mi ricordavo non bene, allora sono andato cercare. Hanno un simulatore per darti un'idea, evidentemente addebitano le spese ad imballo pronto per avere definitivo il n° colli , il peso e l'importo dell'ordine (forse per l'assicurazione). Avevo a suo tempo fatto la simulazione per il collettori e terminali Over Racing, ecco perché ricordavo una cifra sui 30 euro, era riferita a quegli articoli. Tu invece dovresti cavartela con 18 euro. Prova: http://www.cmsnl.com/shippingcosts_estimator.php Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati