bobo Inviato 29 Luglio, 2017 alle 23:21 Condividi Inviato 29 Luglio, 2017 alle 23:21 (modificato) Ciao ragazzi..in questi giorni sto usando la moto senza con hir box aperto senza coperchio ..e quando accellero intorno ai 3000 /3500 giri sento tipo come tac tac tacchiaramente allo stesso ritmo dei pistoni credo ..battere in testa che o bielle...che poi sparisce subito dopo sia che ci tiro o che vada tranquillo è normale?aggiungo che quando e chiuso il coperchio hir box non lo sento quindi qualcosa cambia o il rumore viene ammortizzato dal coperchio oppure cambia la pressione e smettedi farlo.. Modificato 30 Luglio, 2017 alle 15:13 da bobo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 10 Agosto, 2017 alle 09:35 Autore Condividi Inviato 10 Agosto, 2017 alle 09:35 Ciao ragazzi io non sò se ci può stare, ma la moto ha preso a strappare, e dopo pochi minuti che è accesa intorno hai 2500 giri tende a strappare ..dei piccoli vuoti, se poi accellero si rimette aposto..al minimo è perfetta, ma in quei 2500 giri circa se li mantengo fa sti vuoti piccoli e non sempre. Sono un po preoccupato tra questo e il battimento in testa insomma spero sia il caldo, mi chiedevo dato che non ho persone alle quali chiedere, se potesse essere la cinghia o catena distribuzione..le candele..se continua così dovrò vendera sembra un ferro vecchio. Ci faccio 40 km al dì per lavoro, forse la sto massacrando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 10 Agosto, 2017 alle 11:38 Condividi Inviato 10 Agosto, 2017 alle 11:38 Bobo! La nostra ha trasmissione aste/bilanceri Probabilmente il problema è il TPS ha fatto il richiamo? E rimonta quel coperchio tanto non rende e va solo peggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Agosto, 2017 alle 11:48 Condividi Inviato 10 Agosto, 2017 alle 11:48 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 10 Agosto, 2017 alle 14:53 Autore Condividi Inviato 10 Agosto, 2017 alle 14:53 A già che mongolo ha le aste...l ho presa usata 2 anni fa non so se ha fatto il richiamo...il coperchio l ho rimontato 2 giorni fa.oggi ha piovuto molto si e fatto molto piu fresco. La moto è andata molto bene oltre alla resa..mnon ha avuto problemi di strappi. Che dite le faccio fare le candele ...la regolazione corpi farfallati.. e per quel richiamo in cosa c0nsisteva? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmoro57 Inviato 11 Agosto, 2017 alle 06:44 Condividi Inviato 11 Agosto, 2017 alle 06:44 (modificato) Ciao Bobo , per quanto riguarda gli eventuali richiami della tua MT devi entrare nel sito Yamaha cercare in Richiami mettendo il numero di serie della tua moto e il sistema ti dice se sei in regime di richiamo, se si con la stampata dei richiami o del richiamo devi andare in una officina autorizzata Yamaha la quale ti dirà se i richiami sono gia stati effettuati oppure no...per quanto riguarda gli strappi a caldo è sicuramente il TPS, a me è accaduta la stessa cosa e una consulenza con il grande Superbyker mi ha risolto il ,problema..ciao Modificato 11 Agosto, 2017 alle 09:49 da ilmoro57 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobo Inviato 13 Agosto, 2017 alle 14:55 Autore Condividi Inviato 13 Agosto, 2017 alle 14:55 (modificato) Quindi mi sconsigliate di usarla? Rischio di rimanere a piedi?oggi al ritorno dal lavoro che dista 20 km all arrivo davanti al cancello aveva un minimo molto basso e rumoroso, che sembrava fosse addirittura rumore di cuscinetti di banco ...manco fossi un pilota in gara, poi riaccesa dopo mezzora il minimo era aposto. Questo/a TPS da tutti sti problemi? Rischio ad usarla? Modificato 13 Agosto, 2017 alle 14:55 da bobo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 13 Agosto, 2017 alle 14:58 Condividi Inviato 13 Agosto, 2017 alle 14:58 no a piedi non ci rimani... però funziona male soprattutto a motore molto caldo perché il tps sta all'inferno proprio nel mezzo della V... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati