omarMT01 Inviato 24 Aprile, 2009 alle 11:26 Condividi Inviato 24 Aprile, 2009 alle 11:26 allora visto che il ditone è buono per andare al lavoro lo stesso nonostante il mese di prognosi.....penso che forse dico forse è abile anche per la frizione o no? se, e dico se, trovo un paio di guanti da muratore tgl.60 e convinco mia moglie che le "vibrazioni" dell'orco sono un validissimo sostituto delle migliori terapie di rieducazione ed è pure gratis(tra l'altro) forse mi aggrego pure io.Se riesco come già detto ci ritroviamo al punto di concentramento iniziale.ciao ps:al limite se mi ferma la polizia ho già 18 punti extra..... :smt002 Mi raccomando, fai un pò di prove. La strada è lunga e ci sono parecchie cambiate. La salute prima di tutto. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 24 Aprile, 2009 alle 11:45 Condividi Inviato 24 Aprile, 2009 alle 11:45 Nel primo messaggio aggiunto punto di ritrovo per chi viene da Est: casello di Desenzano ora 9:00 - partenza 9:15. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 24 Aprile, 2009 alle 20:01 Condividi Inviato 24 Aprile, 2009 alle 20:01 forza ragazzi, siamo 6, forse 7 (non farti del male, mi raccomando), sarà una splendida giornata, sereno in cielo e tuoni in terra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 25 Aprile, 2009 alle 17:03 Condividi Inviato 25 Aprile, 2009 alle 17:03 7 MT01 Non male. Mi sono proprio divertito, un ringraziamento a tutta la compagnia, in particolare a AdMajora per averci condotto su strade adatte all'orco .. http://tinyurl.com/d3gn6e ......., a Toif per aver fatto gruppo e ad Anti per lo sforzo fisico fatto per non mancare. Per chiudere la giornata, mi sono incontrato con CarbonHead e le sue due pulzelle. La futura sposina e la ritrovata Motorella. Stentavo a riconoscerla da tanto è cambiata, in meglio naturalmente. Veramente bella! Alla prossima. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 25 Aprile, 2009 alle 19:44 Autore Condividi Inviato 25 Aprile, 2009 alle 19:44 Bellissima giornata per girare con le nostra amata ,per rivedersi , stare insieme e socializzare ,allargando ulteriormente nuove conoscenze . Grazie ancora a tutti i presenti =D> =D> e arrivederci. :smt006 .....Ho messo le foto nella Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 25 Aprile, 2009 alle 21:52 Condividi Inviato 25 Aprile, 2009 alle 21:52 infatti....bel giretto nonostante il traffico ottima compagnia, grazie a tutti! :smt002 ps:grazie per le foto toif! =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 26 Aprile, 2009 alle 06:56 Condividi Inviato 26 Aprile, 2009 alle 06:56 Ragazzi … che dire: giringirare in compagnia è il massimo !!! Ottima giornata di sole, temperatura ottimale tutto il giorno. Traffico da giorno festivo lungo le strade principali ma limitato nelle strade di montagna che piacciono a noiantri. Abbiamo fatto anche un po’ di sterrato in cima a Colle San Zeno (quelle macchie di fango sulla sella di Gianni mi hanno fatto venire gli incubi ‘stanotte). Meno male che i due Nicola abbassavano l’età media del gruppo :mrgreen: P.S.: buone anche le pappardelle ! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 26 Aprile, 2009 alle 07:12 Condividi Inviato 26 Aprile, 2009 alle 07:12 P.S.: buone anche le pappardelle ! :smt006 =P~ =P~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 26 Aprile, 2009 alle 18:30 Condividi Inviato 26 Aprile, 2009 alle 18:30 Come sempre bel giro e bella compagnia. Rispetto al solito abbiamo fatto proprio i turisti in gita, ma è stato bello anche così. Grazie agli indigeni bresciani però scoperto una strada piena di curve che non conoscevo e devo dire che è proprio divertente. Abbiamo avuto anche il piacere di conoscere due nuovi amici (Anti "lo stoico" e Quinza1670). Ragazzi, che dire di più? Alla prossima.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 27 Aprile, 2009 alle 00:00 Condividi Inviato 27 Aprile, 2009 alle 00:00 Effettivamente il traffico non mancava comunque è stato un piacere conoscervi e giringirare con voi, ci si vede al prossimo giro.... :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati