Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Giro di sabato 25 aprile - Lago d'Iseo, Endine e circondario

Featured Replies

Inviato
allora visto che il ditone è buono per andare al lavoro lo stesso nonostante il mese di prognosi.....penso che forse dico forse è abile anche per la frizione o no? se, e dico se, trovo un paio di guanti da muratore tgl.60 e convinco mia moglie che le "vibrazioni" dell'orco sono un validissimo sostituto delle migliori terapie di rieducazione ed è pure gratis(tra l'altro) forse mi aggrego pure io.Se riesco come già detto ci ritroviamo al punto di concentramento iniziale.ciao

ps:al limite se mi ferma la polizia ho già 18 punti extra..... :smt002

Mi raccomando, fai un pò di prove. La strada è lunga e ci sono parecchie cambiate. La salute prima di tutto.

:smt006

• Risposte 39
  • Visite 4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Nel primo messaggio aggiunto punto di ritrovo per chi viene da Est: casello di Desenzano ora 9:00 - partenza 9:15.

Inviato

forza ragazzi, siamo 6, forse 7 (non farti del male, mi raccomando), sarà una splendida giornata, sereno in cielo e tuoni in terra... :lol:

Inviato

7 MT01

Non male. Mi sono proprio divertito, un ringraziamento a tutta la compagnia, in particolare a AdMajora per averci condotto su strade adatte all'orco

.. http://tinyurl.com/d3gn6e .......mapsgoogleitmapsedited.th.jpg,

a Toif per aver fatto gruppo e ad Anti per lo sforzo fisico fatto per non mancare.

Per chiudere la giornata, mi sono incontrato con CarbonHead e le sue due pulzelle. La futura sposina e la ritrovata Motorella. Stentavo a riconoscerla da tanto è cambiata, in meglio naturalmente. Veramente bella!z0720400543.th.jpg

Alla prossima. :smt006

Inviato
  • Autore

Bellissima giornata per girare con le nostra amata ,per rivedersi , stare insieme e socializzare ,allargando ulteriormente nuove conoscenze . Grazie ancora a tutti i presenti =D> =D> e arrivederci. :smt006 .....Ho messo le foto nella Gallery

Inviato

infatti....bel giretto nonostante il traffico ottima compagnia, grazie a tutti! :smt002

ps:grazie per le foto toif! =D>

Inviato

Ragazzi … che dire: giringirare in compagnia è il massimo !!!

Ottima giornata di sole, temperatura ottimale tutto il giorno.

Traffico da giorno festivo lungo le strade principali ma limitato nelle strade di montagna che piacciono a noiantri. Abbiamo fatto anche un po’ di sterrato in cima a Colle San Zeno (quelle macchie di fango sulla sella di Gianni mi hanno fatto venire gli incubi ‘stanotte).

Meno male che i due Nicola abbassavano l’età media del gruppo :mrgreen:

P.S.: buone anche le pappardelle !

Inviato

P.S.: buone anche le pappardelle !

=P~ =P~

Inviato

Come sempre bel giro e bella compagnia. Rispetto al solito abbiamo fatto proprio i turisti in gita, ma è stato bello anche così. Grazie agli indigeni bresciani però scoperto una strada piena di curve che non conoscevo e devo dire che è proprio divertente. Abbiamo avuto anche il piacere di conoscere due nuovi amici (Anti "lo stoico" e Quinza1670). Ragazzi, che dire di più? Alla prossima....

Inviato

Effettivamente il traffico non mancava comunque è stato un piacere conoscervi e giringirare con voi, ci si vede al prossimo giro.... :smt003 :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.