Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(MT-07) Abbiamo bisogno di un eroe (campioni per tubi in treccia)

Featured Replies

Inviato

qualcuno che si sacrifica per il bene del mondo? http://www.frentubo.com/it/news_one.php?nid=1456235533&lang=it

fren tubo cerca qualcuno che mandi le tubazioni dell'mt 07 abs per sviluppare i tubi in treccia, io non ho le competenze tecniche e meccaniche per staccare i tubi in sicurezza, se qualcuno qua dentro se la sente si becca le tubazioni in treccia gratis, e anche un mio abbraccio 

Inviato

Interessantissimo ;)

Inviato

Io volevo contattarli a fine stagione (ma la portavo da un meccanico per farli smontare)

Inviato

Li avevo contattati già l'anno scorso ma mi hanno riferito che avevano già il campione e che il kit ABS sarebbe uscito a breve, non so che voglia dire breve per loro ma è quasi passato un anno [emoji29]

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao ragazzi novità per il kit? [emoji4]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Inviato

se avessi una MT07 (forse in futuro) gli darei fuoco piuttosto che aiutare sti dementi della frentubo :angry:

Inviato
  • Autore

Sante parole [emoji56]
Comunque niente sul fronte occidentale dei tubi on treccia, stavo quasi pensando di mettere i tubi in treccia sull'anteriore della mt 07 senza abs e bypassare in qualche modo quest'ultimo, ma ci sto pensando su [emoji19]

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente

Inviato

Mitico Manfred! Ordinati

Fa...lo Fentubo!  :P 

Inviato

:D

Inviato
  • Autore

Mitico Manfred! Ordinati

Fa...lo Fentubo! [emoji14]

Attendo impazziente una recensione allora [emoji7] in caso potresti fare anche una microguida? Che seno mi appoggio al mio meccanico per farlo [emoji19]

Un giorno ci spiegherai come hai fatto [emoji7]

Inviato

Se mi aveste chiesto " dove possiamo trovare sta cosa" vi avrei risposto gia´da tempo

probrake non e´l unico produttore , ma a mio avviso il rapporto qualita´prezzo e´il migliore

Inviato
  • Autore

Se mi aveste chiesto " dove possiamo trovare sta cosa" vi avrei risposto gia´da tempo

probrake non e´l unico produttore , ma a mio avviso il rapporto qualita´prezzo e´il migliore

Sto seriamente considerando l'idea di tenere un tuo santino nel portafoglio

Inviato

Ho cercato più volte sul web ma non avevo trovato niente di serio per la versione ABS.

Attendo impazziente una recensione allora [emoji7] in caso potresti fare anche una microguida? Che seno mi appoggio al mio meccanico per farlo [emoji19]

Un giorno ci spiegherai come hai fatto [emoji7]

Se non hai mai fatto un lavoro del genere ti consiglio vivamente di farlo fare ad un professionista, con i freni non si scherza.

Il lavoro di per se non è difficile, la rottura con il modello ABS è che devi smontare mezza moto per sostituire i tubi. Per il resto é la stessa procedura della versione senza. Sostituisci, olio nuovo e spurgo impianto.

Inviato

Io ho preso il kit in treccia dell'accossato.. vi diro' come sono appena riusciro' a montarli .. 

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.