Vai al contenuto

(MT-07) Abbiamo bisogno di un eroe (campioni per tubi in treccia)

Messaggi raccomandati

Inviato

qualcuno che si sacrifica per il bene del mondo? http://www.frentubo.com/it/news_one.php?nid=1456235533&lang=it

fren tubo cerca qualcuno che mandi le tubazioni dell'mt 07 abs per sviluppare i tubi in treccia, io non ho le competenze tecniche e meccaniche per staccare i tubi in sicurezza, se qualcuno qua dentro se la sente si becca le tubazioni in treccia gratis, e anche un mio abbraccio 

Inviato

Li avevo contattati già l'anno scorso ma mi hanno riferito che avevano già il campione e che il kit ABS sarebbe uscito a breve, non so che voglia dire breve per loro ma è quasi passato un anno [emoji29]

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Sante parole [emoji56]
Comunque niente sul fronte occidentale dei tubi on treccia, stavo quasi pensando di mettere i tubi in treccia sull'anteriore della mt 07 senza abs e bypassare in qualche modo quest'ultimo, ma ci sto pensando su [emoji19]

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Inviato

Mitico Manfred! Ordinati

Fa...lo Fentubo! [emoji14]

Attendo impazziente una recensione allora [emoji7] in caso potresti fare anche una microguida? Che seno mi appoggio al mio meccanico per farlo [emoji19]

Un giorno ci spiegherai come hai fatto [emoji7]

Inviato

Se mi aveste chiesto " dove possiamo trovare sta cosa" vi avrei risposto gia´da tempo

probrake non e´l unico produttore , ma a mio avviso il rapporto qualita´prezzo e´il migliore

Inviato

Se mi aveste chiesto " dove possiamo trovare sta cosa" vi avrei risposto gia´da tempo

probrake non e´l unico produttore , ma a mio avviso il rapporto qualita´prezzo e´il migliore

Sto seriamente considerando l'idea di tenere un tuo santino nel portafoglio

Inviato

Ho cercato più volte sul web ma non avevo trovato niente di serio per la versione ABS.

Attendo impazziente una recensione allora [emoji7] in caso potresti fare anche una microguida? Che seno mi appoggio al mio meccanico per farlo [emoji19]

Un giorno ci spiegherai come hai fatto [emoji7]

Se non hai mai fatto un lavoro del genere ti consiglio vivamente di farlo fare ad un professionista, con i freni non si scherza.

Il lavoro di per se non è difficile, la rottura con il modello ABS è che devi smontare mezza moto per sostituire i tubi. Per il resto é la stessa procedura della versione senza. Sostituisci, olio nuovo e spurgo impianto.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...