fabius1969 Inviato 1 Agosto, 2017 alle 16:19 Condividi Inviato 1 Agosto, 2017 alle 16:19 Oggi ho montato un kit tubi freno con pastiglie e liquido per vedere di migliorare la frenata e la "spugnosita' della pinza.Montaggio tutto ok sino a quando vado a cambiare i 2 tubi che vanno dall'abs ai raccordi freno(sotto serbatoio).I bulloni che tengono i tubi all'abs sono con un passo diveso rispetto agli altri e,Fren Tobo,mi sa che non lo sappia.Ho già contatto il rivenditore,vi faccio sapere l'evoluzione della cosa. Allego foto.A sx bullone Frentubo,a dx lo stock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 1 Agosto, 2017 alle 17:55 Condividi Inviato 1 Agosto, 2017 alle 17:55 Sono degli incapaci ( ditta di merda viene censurato immagino), a me il kit lo hanno mandato SENZA i tubi sotto al serbatoio (perche´non si sono accorti che c erano.... testuali parole) Dopo MESI d`attesa per il kit e MESI d attesa per una risposta ,mi hanno chiesto di spedirgli i miei originali per rifarli ed inserirli nel kit (per io ho pagato tutto e subito...) Li ho mandati a ****** , i tubi mancanti me li sono fatti da solo ; ma conosco il poveraccio che si e´ prestato all azione (aspettando 45 giorni) per poi appunto vedersi recapitare le viti sbagliate Come in tutti i kit "nuovi " in commercio Ma io mi chiedo ma cosa si fumano???? Quando un tecnico qualsiasi SA molto bene che cosa viene usato su quelli ABS bosch Come gia´detto prima , sono degli incapaci nonche maleducati (niente risposte ad emails varie...) Io da loro non compro piu´uno spillo Possono chiudere anche domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabius1969 Inviato 1 Agosto, 2017 alle 19:27 Autore Condividi Inviato 1 Agosto, 2017 alle 19:27 Io li ho presi tramite Carpimoto....Vediamo cosa dicono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 1 Agosto, 2017 alle 19:40 Condividi Inviato 1 Agosto, 2017 alle 19:40 monta le viti originali che fai prima 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabius1969 Inviato 1 Agosto, 2017 alle 19:49 Autore Condividi Inviato 1 Agosto, 2017 alle 19:49 Si si l'ho fatto,è per principio.A settembre metto la pompa R1 e dovro' prendere il pezzo che va dalla pompa al devio percio' dovro' rimetterci le mani....Voglio vedere cosa si inventano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 1 Agosto, 2017 alle 20:02 Condividi Inviato 1 Agosto, 2017 alle 20:02 non ti serve nessuno tubo nuovo ,lo so perche´(putroppo) ho gli stessi tubi con la pompa del r1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabius1969 Inviato 1 Agosto, 2017 alle 20:06 Autore Condividi Inviato 1 Agosto, 2017 alle 20:06 Perfetto.....Almeno non sbagliano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RedbulMt10 Inviato 2 Agosto, 2017 alle 11:21 Condividi Inviato 2 Agosto, 2017 alle 11:21 Anch'io ho comprato il kit fren tubo. Li ho contattati perché mancavano i due tubi dell'abs, ho dato misure e tutto, mi hanno mandato dei campioni li ho provati e siamo andati avanti per un mese abbondante a scambiare feedback per sti tubi. Alla fine mi hanno mandato quelli definitivi e avevano sbagliato l'inclinazione che avevo suggerito per l'uscita dall'abs. [emoji15][emoji15][emoji15][emoji15] non so quanto professionali siano. Penso sia la prima e l'ultima volta che compro da loro. Oltretutto quando mi hanno mandato i tubi non mi hanno mandato i raccordi. Ho montato gli originali Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabius1969 Inviato 2 Agosto, 2017 alle 19:18 Autore Condividi Inviato 2 Agosto, 2017 alle 19:18 Altro problema :ha cominciato a pisciare liquido dal raccordo a T sotto il canotto(la parte è sigillata, perciò non è un problema di installazione). Quando freno, esce liquido. Non ho parole!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 2 Agosto, 2017 alle 20:04 Condividi Inviato 2 Agosto, 2017 alle 20:04 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabius1969 Inviato 2 Agosto, 2017 alle 21:02 Autore Condividi Inviato 2 Agosto, 2017 alle 21:02 Hahahaha....Andrebbero ammazzati.Adesso dovro' rimontare i tubi stock(con tempo perso tra lavoro e spurgo),quando mi invieranno il nuovo pezzo,dovro' rifare tutto......Boh!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 2 Agosto, 2017 alle 21:57 Condividi Inviato 2 Agosto, 2017 alle 21:57 Sarà perché i pezzi sono stati ordinati singolarmente, sarà perché me li ha montati @Superbiker ma i miei CarboTech non hanno ancora fatto una piega. In più sono arrivati in orario e senza inconvenienti. Mah. Ad ogni modo, cose da pazzi, io li avrei già chiamati in sede e svitato il cranio a male parole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabius1969 Inviato 2 Agosto, 2017 alle 22:01 Autore Condividi Inviato 2 Agosto, 2017 alle 22:01 Era troppo tardi.Ho mandato mail a Carpimoto e Frentubo.....Vediamo chi risponde prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 3 Agosto, 2017 alle 11:02 Condividi Inviato 3 Agosto, 2017 alle 11:02 Se cambiavi solo le pastiglie avresti risolto tutto senza tanti problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabius1969 Inviato 3 Agosto, 2017 alle 11:25 Autore Condividi Inviato 3 Agosto, 2017 alle 11:25 Non lo so Frank.Considera che,a settembre,montero' la pinza radiale. Ps:Frentubo mi ha appena contattato dicendo che domani mi spediscono sia i tubi che i bulloni....Gentili e disponibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati