Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Se ne riesci a venire a capo bene,in caso contrario se rimetti tutto in originale,monta le zcoo e vedrai che già c'è un netto miglioramento senza impazzire.

• 1 mese dopo...
Inviato

Alt, guarda che CarboTech È FrenTubo.

Io però sinceramente con loro mi sono trovato bene, sarà perché dalla mia ho avuto l'inflessibile @Superbiker che ha ordinato l'impianto pezzo per pezzo dal catalogo.

Inviato

Ah. Non sapevo che Carbotech fosse frentubo. Quindi lo consiglieresti? Più che altro non vorrei sorprese pessime come è successo ai colleghi tempo addietro.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Inviato

Ah. Non sapevo che Carbotech fosse frentubo. Quindi lo consiglieresti? Più che altro non vorrei sorprese pessime come è successo ai colleghi tempo addietro.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Come ti ho già detto, a me è andata bene perchè l'impianto è stato ordinato pezzo per pezzo e non in forma di kit preassemblato. Ad ogni modo al momento non ho nulla di cui lamentarmi, i componenti sono realizzati molto bene e non ci sono nè segni di perdite nè di usura prematura; non posso darti un parere sull'efficacia in quanto assieme all'impianto originale ho sostituito anche tutto il comparto frenante.

• Like 1
  • TorqueMaster ha cambiato il titolo in (MT-10) Tubi freno in carbonio FrenTubo
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...