Maxsamb Inviato 2 Agosto, 2017 alle 15:30 Condividi Inviato 2 Agosto, 2017 alle 15:30 Ciao mi presento, mi chiamo Massimiliano, fino a poco tempo fa ero possessore di una bellissima MT 09 2017 tech black, poi grazie a delle belle persone mi è stata rubata in garage il 05/luglio. quindi sono passato ad una Mt 10 e devo dire che è tutto un altro pianeta in tutti i sensi. grazie per la vostra accoglienza nel gruppo. ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 2 Agosto, 2017 alle 15:53 Condividi Inviato 2 Agosto, 2017 alle 15:53 Ciao, De Andrè diceva che "dal letame nascono i fior", da una cosa così brutta, sei arrivato ad aver acquistato un gioiello. Spero fosse assicurata e che quei bastardi ci si schiantino. Benvenuto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxsamb Inviato 3 Agosto, 2017 alle 06:53 Autore Condividi Inviato 3 Agosto, 2017 alle 06:53 Ciao, purtroppo non era assicurata, ho fatto uno sbaglio che adesso non si ripeterà!! Grazie del tuo messaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 3 Agosto, 2017 alle 13:45 Condividi Inviato 3 Agosto, 2017 alle 13:45 Che si schiantino no, dai, che colpa ha quella povera moto? Basta che passi sopra loro un TIR mentre attraversano la strada, con tutte e 5 le file di ruote. Joking apart, benvenuto Massimiliano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maxsamb Inviato 7 Agosto, 2017 alle 09:16 Autore Condividi Inviato 7 Agosto, 2017 alle 09:16 Grazieeee!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati