omarMT01 Inviato 6 Settembre, 2017 alle 06:42 Autore Condividi Inviato 6 Settembre, 2017 alle 06:42 al momento danno acqua il liguria...se piove si rinvia... mi sa che è Beppe che gufa invito tutti a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 6 Settembre, 2017 alle 07:37 Condividi Inviato 6 Settembre, 2017 alle 07:37 In caso Venerdì, le previsioni per Sabato siano ancora pessime, propongo le Langhe. Vi dico il giro che faccio di solito: Da Gallarate, senza fare autostrada, vado per Mortara, Casale Monferrato, Alessandria, Ovada. Da Ovada faccio il Tiglieto, Sassello, da lì si va verso Cortemilia, molto bella e curvosa la strada, poi verso Benevello, da lì si può tornare indietro verso Asti e poi Casale Monferrato. Per ora in quelle zone non danno acqua. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Settembre, 2017 alle 11:52 Autore Condividi Inviato 6 Settembre, 2017 alle 11:52 intendi una cosa di questo tipo? https://goo.gl/maps/yxbEC6rNap62 da casa mia google prevede 6h10m per 435km, si potrebbe fare, in ogni caso da tenere in memoria magari aggiungendo la scorrazzata al Turchino https://goo.gl/maps/ZbJyUGxcron si allungherebbe di un'ora per 46km vale assolutamente la pena si potrebbe fare anche un anda e rianda del Faiallo... altri 21km e 33min... https://goo.gl/maps/YFN8KRMxjGv totalone, da Milano sarebbero circa km 500, meno del giro al Bracco, quindi fattibilissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 6 Settembre, 2017 alle 12:33 Condividi Inviato 6 Settembre, 2017 alle 12:33 Faiallo?!!?! [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 6 Settembre, 2017 alle 12:56 Condividi Inviato 6 Settembre, 2017 alle 12:56 Da Tapatalk non riesco a vedere gli itinerari. Comunque dipende da quanto si vuole stare in giro. Lo teniamo come opzione. [emoji6][emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DonKratos Inviato 6 Settembre, 2017 alle 13:23 Condividi Inviato 6 Settembre, 2017 alle 13:23 E' una maledizione .... Sabato lavoroooooooooooooooooooo ;( ;( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 6 Settembre, 2017 alle 13:32 Condividi Inviato 6 Settembre, 2017 alle 13:32 Finalmente qualcuno che fa andare la baracca. [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji51] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Settembre, 2017 alle 14:07 Autore Condividi Inviato 6 Settembre, 2017 alle 14:07 Da Tapatalk non riesco a vedere gli itinerari. Comunque dipende da quanto si vuole stare in giro. Lo teniamo come opzione. [emoji6][emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ho inserito i tuoi punti cercando di intuire le strade Come destinazione ho messo Asti perché, magari, chi abita lontano può prendere l'autostrada da li...cosa che probabilmente farò io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 6 Settembre, 2017 alle 14:25 Condividi Inviato 6 Settembre, 2017 alle 14:25 Chi viene da Milano, potrebbe prendere la laghi ed uscire a Besnate, subito dopo Gallarate e venire con me. All'andata, non passo da Asti, ma da vicino all'uscita di Casale Monferrato ed a quella di Ovada. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Settembre, 2017 alle 14:54 Autore Condividi Inviato 6 Settembre, 2017 alle 14:54 so che tu sei un amante della statale, io preferisco raggiungere il "Parco Giochi" il più rapidamente possibile, quindi farei autostrada fino ad Ovada, divertimento curvilineo fino ad Asti e di nuovo autostrada Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edanza Inviato 6 Settembre, 2017 alle 16:53 Condividi Inviato 6 Settembre, 2017 alle 16:53 In caso Venerdì, le previsioni per Sabato siano ancora pessime, propongo le Langhe. Vi dico il giro che faccio di solito: Da Gallarate, senza fare autostrada, vado per Mortara, Casale Monferrato, Alessandria, Ovada. Da Ovada faccio il Tiglieto, Sassello, da lì si va verso Cortemilia, molto bella e curvosa la strada, poi verso Benevello, da lì si può tornare indietro verso Asti e poi Casale Monferrato. Per ora in quelle zone non danno acqua. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Speriamo per il tempo,comunque nel caso ottima alternativa Pietro....penso di esserci anche io sabato,nel caso possiamo trovarci a Gallarate così facciamo la strada insieme... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Settembre, 2017 alle 17:00 Autore Condividi Inviato 6 Settembre, 2017 alle 17:00 Aggiungo che da casa mia ad Ovada penso di metterci 1h20m e da Asti a rientrare circa 1h50, aggiungi un'oretta di pausa pranzo e 4h30m di giro siamo sulle 10ore. Salgo in sella alle 8 e scendo alle 18... Ho dato un'occhiata al tuo suggerimento, la allungo di almeno un'ora. EDIT il meteo sta già migliorando EDIT 2 @Edanza, al Bracco non vieni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edanza Inviato 6 Settembre, 2017 alle 17:05 Condividi Inviato 6 Settembre, 2017 alle 17:05 Aggiungo che da casa mia ad Ovada penso di metterci 1h20m e da Asti a rientrare circa 1h50, aggiungi un'oretta di pausa pranzo e 4h30m di giro siamo sulle 10ore. Salgo in sella alle 8 e scendo alle 18... Ho dato un'occhiata al tuo suggerimento, la allungo di almeno un'ora. EDIT il meteo sta già migliorando EDIT 2 @Edanza, al Bracco non vieni? meteo permettendo ci sono [emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Settembre, 2017 alle 17:09 Autore Condividi Inviato 6 Settembre, 2017 alle 17:09 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 6 Settembre, 2017 alle 20:02 Condividi Inviato 6 Settembre, 2017 alle 20:02 Speriamo per il tempo,comunque nel caso ottima alternativa Pietro....penso di esserci anche io sabato,nel caso possiamo trovarci a Gallarate così facciamo la strada insieme... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ok Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Secondo meNon conviene metterci troppe cose. Già il giro che ho suggerito io ti fa fare tante curve, anche senza fajallo e turchino. Si può aggiungerne anche uno solo dei due. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati