Vai al contenuto

[NORD] 9 settembre Langhe (ex Cisa Bracco Val d'Aveto)

Messaggi raccomandati

Inviato

Se D-o vuole saremo in 16, non troppi ma molti.

Sicuramente avremo andature diverse quindi è importante rispettare gli appuntamenti e aspettarsi agli svincoli.

Mi raccomando l'uscita autostradale di Berceto...è già capitato che qualcuno la mancasse e che facesse un'inversione in autostrada per recuperare... :(

Altra cosa importante, non andare MAI oltre i propri limiti, tanto ci aspettiamo sempre, un errore rovina la giornata a tutti...parlo per esperienza (non ho oltrepassato i limiti, mi hanno abbattuto, ma la giornata si è rovinata...vero Fabrix67?). :)

Inviato

Io assicuro la mia presenza, salvo previsioni atmosferiche di m...a.

[emoji6][emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

ciao a tutti,

confermo la mia presenza per il sabato 9 insieme ad Andrea.( piccolo ).......... :023:

Noi ci uniamo all'autogrill Arda Ovest alle ore 10 che si trova più comodo arrivando da Torino :icon_mrgreen: 

Mancio. 

• Like 2
Inviato

Ieri, chiaccherando con un amico, mi sono reso conto che le stazioni di servizio sono grandi, nel primo post ho aggiunto delle foto con indicazione del punto d'incontro ;)

Inoltre, consiglio a TUTTI di rifornire a Madesano, per non dover fare 1000 soste, e trovarsi a cercare un distributore sul passo pagando benzina a prezzi assurdi.

Dopo la pausa pranzo scendiamo a Sestri trovando un distributore che fa al caso nostro.

Penso che la 01 sia quella con autonomia inferiore (160/180km), forse come la 10, e con questi stop si fa il giro tranquillamente :)

Inviato

Lo dicevo io che mancavano due pezzi da 90!!! Il primo ha appena confermato [emoji12]

Posso solo dire che quello mancante viaggia con una R6 [emoji12]

Sarà una mia impressione ma quello con la R6 alla fine verrà anche lui.....................speriamo... :P

• Like 1
Inviato (modificato)

Io mi parcheggio fuori dal casello di Berceto ed aspetto il carrozzone col pieno gia fatto [emoji41]

Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk

Modificato da pollupice76
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...