parox75 Inviato 5 Agosto, 2017 alle 11:23 Condividi Inviato 5 Agosto, 2017 alle 11:23 Ciao Mi sono appena iscritto a questo forum e sono un felice possessore di una tracer 900 2015. É la mia prima moto dopo una pausa di 7 anni dal mondo delle due ruote e un passato di scooter. Ora che la mia bimba ha 8 anni ho deciso fosse arrivato il momento di regalarmi una moto. Sono di genova e il mio maggior divertimento é la gitarella di 1 o 2 giorni con le borse agganciate alla moto con o senza zavorrina. Ho 42 anni e non sono da pieghe...ma da gita con tappa mangereccia ! Bene! Ora andró a leggere qualche topic per capire meglio la tracer che trovo esteticamente bellissima e con cavalli a sufficienza per le mie esigenze. Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 5 Agosto, 2017 alle 12:47 Condividi Inviato 5 Agosto, 2017 alle 12:47 Ciao Andrea, bentornato in sella e benvenuto nel Forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati