carbonhead Inviato 3 Settembre, 2008 alle 19:39 Condividi Inviato 3 Settembre, 2008 alle 19:39 =; ...cavalli IN PISTA ...coppia SEMPRE! :-& :smt002 :smt004 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 4 Settembre, 2008 alle 11:48 Condividi Inviato 4 Settembre, 2008 alle 11:48 Che dire ...x me rimarrà intramontabile http://video.yamaha-motor.it/player/10786/1 Unica alternativa http://video.yamaha-motor.it/player/10786/11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 4 Settembre, 2008 alle 12:03 Condividi Inviato 4 Settembre, 2008 alle 12:03 quale è la clip che ci interessa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcoooo Inviato 4 Settembre, 2008 alle 13:24 Condividi Inviato 4 Settembre, 2008 alle 13:24 Bravi avete trovato l'alternativa all'emmeti e al griso! bobbyforever (chissà in che categoria lo metteranno i sig.ri giornalisti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmaxyz Inviato 5 Settembre, 2008 alle 10:24 Condividi Inviato 5 Settembre, 2008 alle 10:24 Ciao Bella Gente, alla fine quell' articolo l'ho letto a suo tempo quando dovevo scegliere tra griso 8V e Mt-01 (è stato scritto da Tuner)... Sinceramente ero più è più per la griso... poi anche per via della donna ho scelto la Mt-01... ( che adesso la mia MTina sta in ospedale... per colpa di un camion che ha deciso di farsi il tornante dalla mia parte.. ha 6.500 euro di danni)... sicuramente si guidano in maniera diversa.... In effetti il motore MT-01 eroga tutta la coppia in maniera costante... solo là in alto si sente la differenza...ma è una caratteristica della moto.... Sicuramente il comportamento delle due moto è diverso... sinceramente la Grivo mi aveva divertito subito... la MT.. va imparata... L'impostazione è diversa... sono moto diverse.... ma belle, belle.... Quindi aspettando che i dottori operino sulla mia motina... vi saluto ... Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 5 Settembre, 2008 alle 11:31 Condividi Inviato 5 Settembre, 2008 alle 11:31 hai detto una cosa giusta ...moto diverse con guide diverse ...se vuoi "vincere" devi imparare a conoscere il tuo veicolo perchè se lo guidi pensando di avere un'altra moto , allora non hai capito un c@@@o..... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 19 Ottobre, 2008 alle 05:31 Condividi Inviato 19 Ottobre, 2008 alle 05:31 la griso è una gran bella moto e sebbene piu o meno dello stesso stile della MT(nuda per nuda piu o meno ci siamo) non hanno motori simili quindi a mio avviso è inutile pensare a raffrontarne coppia e CV.... vanno antrambe prese per lo scopo a cui si destinano... MT come moto molto originale e di poche pretese prestazionali... adatta per andature medie ma piene di adrenalina Griso moto molto sobria dal carattere tipico GUZZI.. motore da giretti tranquilli e magari anche per lunghe percorrenze... *sono esluse dal mio commento tutte le possibili mod di una e dell'altra per aumentarne le prestazioni che evidentemente cambiano il carattere e invalidano il mio giudizio CIAUX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati