omarMT01 Inviato 16 Aprile, 2009 alle 11:03 Condividi Inviato 16 Aprile, 2009 alle 11:03 mancava un ingrediente, il prezzo. Se uno con 200 euro monta una gomma sportiva e fa 4000 km con le pedane a terra o per delle stradali di altra marca 300 euro 8000km ma con la paura di scivolare sul più bello, meglio la prima soluzione. 3 cambi al costo di due ci sta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 16 Aprile, 2009 alle 11:11 Condividi Inviato 16 Aprile, 2009 alle 11:11 Si Peppe x il /55 bisogna andare sulle Qualifier....che monta sul kawasaki....quando finisco le pirelli (sett prox) le monto come farà compare Anorè le 208RR normali sono le gomme che predilige lo scalmanato di jak ....e vedo che continua a montarle pure sul prototipo di MT che all'ennesimo rimpatrio si presta a presentare le ha montate ..... 30 kili in meno con l'ultimo lavoretto :shock: :shock: PS: Gianni facciamo questa benedetta domanda x il /55 8-[ !???........................ho messo mess su sezione apposita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 16 Aprile, 2009 alle 16:12 Condividi Inviato 16 Aprile, 2009 alle 16:12 Sono proprio contento per Gianni.E' da due anni che faccio pubblicità alle 208. Per Omar: tutti quelli che le hanno provate hanno raggiunto il limite della spalla. Anzi hanno usato anche il bordo del cerchione. :smt003 :smt003 :smt003 :smt006 questo è vero, però tu sei un pò pidocchio nelle gomme , quindi monti le 208 e non le RR, più performanti però durano qualcosina in meno . Comunque io sono al quarto treno e non ho nessuna intenzione di cambiare gommatura .mai avuto sorprese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 16 Aprile, 2009 alle 21:00 Condividi Inviato 16 Aprile, 2009 alle 21:00 Sono proprio contento per Gianni.E' da due anni che faccio pubblicità alle 208. Per Omar: tutti quelli che le hanno provate hanno raggiunto il limite della spalla. Anzi hanno usato anche il bordo del cerchione. :smt003 :smt003 :smt003 :smt006 questo è vero, però tu sei un pò pidocchio nelle gomme , quindi monti le 208 e non le RR, più performanti però durano qualcosina in meno . Comunque io sono al quarto treno e non ho nessuna intenzione di cambiare gommatura .mai avuto sorprese. Ciò Giacomino, le tue RR costano tra anteriore e posteriore 10 euro in più. Con quelle normali ci faccio un pelino di più strada..... e cosa più importante non mi semini con le tue RR \:D/ :smt003 \:D/ :smt003 \:D/ :smt003 P.S.: le mie prossime saranno le D 773 :smt006 e torna presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 17 Aprile, 2009 alle 18:51 Condividi Inviato 17 Aprile, 2009 alle 18:51 qui a Mestre x le Qualifier/Sportmax,208,etc,vogliano 330 euri montate :shock: sono via di testa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 17 Aprile, 2009 alle 19:33 Condividi Inviato 17 Aprile, 2009 alle 19:33 Si! D208........ 198Euro montate D208RR...... 206 Euro montate Sportmax qualifier..... 276 Euro montate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 17 Aprile, 2009 alle 19:53 Condividi Inviato 17 Aprile, 2009 alle 19:53 Jak sei sicuro di quei 276€ il Bittè cosa ha montato ?? ............mi ha detto di avere speso 200€ x le qualifier ma non so se sai.........adesso abbiamo trovato spacciatore ancora piu economico del solito a Quinto :smt002 PS: x Paulo se fossi in te inizierei con le 208 se vuoi pure RR ......poca spesa e tanta resa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 17 Aprile, 2009 alle 20:06 Condividi Inviato 17 Aprile, 2009 alle 20:06 ...ma voi ve ne approfittate perchè ogni tanto mi assento per un paio di giorni:-k :-k :-k cosa bolle in pentola adesso ](*,) ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 17 Aprile, 2009 alle 21:54 Condividi Inviato 17 Aprile, 2009 alle 21:54 x Rupe: missa che seguiro il tuo consiglio!!!RR pero,i de sicuro no a Mestre :smt005 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Giugno, 2009 alle 15:54 Condividi Inviato 9 Giugno, 2009 alle 15:54 se non ho capito male, letto in altro topic, queste gomme danno problemi? Ottima tenuta ma vibrazioni intorno ai 80 km/h.. Se non ricordo male, Fritz ha scritto che, anche con forte piombatura il problema lo danno lo stesso, sembra che sia di costruzione. Si, ma ragazzi, chi ci va a quella velocità? :smt005 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 9 Giugno, 2009 alle 16:02 Condividi Inviato 9 Giugno, 2009 alle 16:02 > queste gomme danno problemi? Con le mani sul manubrio che contribuiscono alla stabilizazione non si sentono; almeno io non le sento. Mi sono accorto solo in rilascio senza mani che il manubrio scodinzola. Cosa che le precedenti Mez6 non facevano. Tutto qui. Come tenuta sono soddisfatto; anzi. Personalmente le ho trovate più performanti rispetto le Mez6. Come durata vediamo....ora hanno poco più di 4mila Km di cui la metà su autostrada. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 9 Giugno, 2009 alle 16:06 Condividi Inviato 9 Giugno, 2009 alle 16:06 Io monto da sempre le D208 e mi ero accorto delle vibrazioni quando non avevo le mani sul manubrio. Ma mi ero anche accorto che avevo i cuscinetti dello sterzo a putt..e. Quando li ho fatti sistemare erano sparite pure le vibrazioni. :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Giugno, 2009 alle 19:34 Condividi Inviato 9 Giugno, 2009 alle 19:34 Con le mani sul manubrio che contribuiscono alla stabilizazione non si sentono; almeno io non le sento. Mi sono accorto solo in rilascio senza mani che il manubrio scodinzola. Cosa che le precedenti Mez6 non facevano. Tutto qui. Come tenuta sono soddisfatto; anzi. Personalmente le ho trovate più performanti rispetto le Mez6. Mi riferivo a questo, tu accennavi ad un problema strutturale ma, forse, è da imputare ad un lotto sfortunato. Speriamo non ricapiti a nessuno. In ogni caso, stanno andando in pensione, lasciando il posto alle Qualifier, speriamo bene. Riguardo al paragone con le Z6, non è fattibile, una touring con una HyperSport, la tenuta, di solito, è inversamente proporzionale alla durata. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 10 Giugno, 2009 alle 06:08 Condividi Inviato 10 Giugno, 2009 alle 06:08 Marangoni /55 forever :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 10 Giugno, 2009 alle 18:35 Condividi Inviato 10 Giugno, 2009 alle 18:35 Marangoni /55 forever :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 MI TI CO SUPER-MARANGA!!!!!!! e il barum dove me lo lasci? :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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