ANOREBA Inviato 10 Giugno, 2009 alle 18:53 Condividi Inviato 10 Giugno, 2009 alle 18:53 Va bene anche il barum....... Si piega con qualsiasi gomma....anche con il solo cerchio... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 P.s. Billy dobbiamo aspettare la prossima mangiata per rivederci...????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 10 Giugno, 2009 alle 19:10 Condividi Inviato 10 Giugno, 2009 alle 19:10 carissimo, non sai con quanto piacere passerei un altra giornata in vostra compagnia! magari organizzare qualcosa zona laghi per trovarci a metà strada, purtroppo a mancare è sempre il tempo, le mie domeniche dovrebbero durare 3 giorni, una per la casa-famiglia una per la moto e una per tutti gli impegni rimandati .....ma per gli amici MTisti il tempo si trova...... :smt002 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Giugno, 2009 alle 20:33 Condividi Inviato 10 Giugno, 2009 alle 20:33 inizio OT il lago di Como è a metà strada fra Torino e Vicenza fine OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 16 Luglio, 2009 alle 20:19 Condividi Inviato 16 Luglio, 2009 alle 20:19 riguardo i problemi di saltellamento, vista la cultura che mi sto facendo riguardo le sospensioni, potrebbe essere un problema collegato alla taratura della forcella. Le gomme sono molto morbide e se le forche, o le pressioni delle gomme, non sono a posto, possono crearsi degli scalini nel battistrada, che creano vibrazioni a velocità intermedie. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 16 Luglio, 2009 alle 21:50 Condividi Inviato 16 Luglio, 2009 alle 21:50 Tra un pò ci dirai che se la moto va ad un pistone solo, è un problema legato alla taratura delle sospensioni!!!!! :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 :smt003 P.S.: raga, me stò a piscià dal riudere (lo giuro) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 17 Luglio, 2009 alle 06:35 Condividi Inviato 17 Luglio, 2009 alle 06:35 No no no, se funziona solo un cilindro il problema non è delle sospensioni! A parte l'OT, qui siamo a"Sospensioni/Sterzo/Freni/Ruote/Pneumatici", non possiamo parlare di motore, comunque... devi guardare la moto dal lato dei collettori, come se fosse antani, e capire, in base alla supercazzola, se è l'anteriore od il posteriore, lo scappellamento sarà a destra o sinistra. Poi, una volta stabilito questo, regoli tutto come da tapioca. E' tutto chiaro??? fine OT il riso abbonda sulla bocca..............dei cinesi :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandro Inviato 20 Luglio, 2009 alle 20:24 Condividi Inviato 20 Luglio, 2009 alle 20:24 Io ho usato diversi treni di 208 sul kawa che avevo,molto veloci e sicure in piega,durata 5/6000 km(andamento misto) moto dal peso circa come mt. Con le met.originali della mt-01 ho al posteriore un buon grip e una usura regolare,davanti ho il problema,specie nei tornanti,di slittamento e una usura molto appuntita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 24 Settembre, 2009 alle 16:09 Autore Condividi Inviato 24 Settembre, 2009 alle 16:09 Oggi le ho cambiate con le Qualifier RR perché il mio spacciatore non aveva le 208RR a disposizione. Me le ha fatte pagare 20 euro in più e allora proviamo queste gomme, diamine! Commenti sulle Qualifier II qui: viewtopic.php?f=39&t=2455 Con le 208RR ho fatto circa 3800 km, alla tacca di usura. Confermo che sono ottime (le avrei rimontate) e secondo me hanno un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Confermo però anche che in frenata tendono a raddrizzare la moto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 25 Settembre, 2009 alle 15:17 Condividi Inviato 25 Settembre, 2009 alle 15:17 Confermo però anche che in frenata tendono a raddrizzare la moto. Non dovreste ( mi rivolgo a tutti coloro che lamentano tale difetto) frenare quando siete in piega. E' alquanto pericoloso! :mrgreen: Si frena a moto dritta e si rilasciano i freni dolcemente quando si inizia a piegare. Posso capire che quando si arriva un pò lunghi si ha la necessità di frenare un pelino anche a moto piegata, ma questa non dovrebbe essere la regola ma l'eccezzione ...... con i problemi che ne derivano. Bisogna capire prima a che velocità si può affrontare una curva e non dopo quando si è già dentro la curva stessa. :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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