gerribs Inviato 15 Aprile, 2009 alle 07:49 Condividi Inviato 15 Aprile, 2009 alle 07:49 Segnalo che nella mia gallery ho postato le foto della mia Mt nella versione Aprile 2009 (ma tra una settimana potrebbe cambiare ancora...). Il link diretto è gallery2.php?g2_itemId=4232 Visto che la gallery non è interattiva e avete informazioni da chiedere, commenti o richieste potete farlo a seguire in questo topic. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 15 Aprile, 2009 alle 10:19 Condividi Inviato 15 Aprile, 2009 alle 10:19 Carissimo Gianni, la cura maniacale per ogni infinitesimo dettaglio della tua motorella è nota ormai a tutti ed è direttamente proporzionale alla tua passione ... in altre parole è perfetta :!: ;-) Ma.. cosa vedo ...: delle goccioline d'acqua apparire sul bellissimo carter [-X [-X [-X da te non me lo sarei mai aspettato :!: #-o :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 15 Aprile, 2009 alle 10:32 Condividi Inviato 15 Aprile, 2009 alle 10:32 complimenti, molto bella! Vedo che hai anche cambiato il percorso delle tubazioni freno, così è molto pulita ed equilibrata. Bravo. =D> P.s. Se ti dovesse avanzare, pagando naturalmente, una serie di plastiche bianche frecce, sarei interessato. :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 15 Aprile, 2009 alle 10:53 Condividi Inviato 15 Aprile, 2009 alle 10:53 Che Bea Ciò ......è un pò in disordine però :-k .....io cambierei i tubi freno anteriori 8-[ sei sicuro che siano della stessa misura :-s sembra che uno inizi la curva un paio di millimetri prima dell'altro :-# :smt002 sei un maniaco Giannuzzo :smt003 ......sono in sintonia con quanto detto da Peppe ..... ti rispecchia in ogni retina metallica :smt005 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 15 Aprile, 2009 alle 10:56 Condividi Inviato 15 Aprile, 2009 alle 10:56 ammazza quanti dettagli e stuzzichini vari...... :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 15 Aprile, 2009 alle 21:12 Condividi Inviato 15 Aprile, 2009 alle 21:12 mamma mia,che curata che è,cumplimenti,davero bella,cumplimenti!!! =D> =D> =D> :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 16 Aprile, 2009 alle 06:26 Condividi Inviato 16 Aprile, 2009 alle 06:26 :smt007 :smt007 :smt007 =D> =D> =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco.dic Inviato 16 Aprile, 2009 alle 08:56 Condividi Inviato 16 Aprile, 2009 alle 08:56 complimenti!! davvero bella!! =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 17 Aprile, 2009 alle 09:22 Condividi Inviato 17 Aprile, 2009 alle 09:22 Ben fatto, veramente curata. La cosa che mi ha colpito è la sagoma del parafango davanti, che io non ho comprato perchè lo mandavano con la scritta GSG, invece debbo dire che è veramente bello. Ho notato che non sei caduto nella trappola dei serbatoi liquidi, molto piu racing quelli originali, oltre che ben fatti. Ma il convogliatore? Ora, così per stuzzicarti... talmente curata e rifinita che se fossi un carabiniere (zelante e frustrato, probabilmente mosso anche da invidia), nel fermarti per un controllo su strada, ti farei una bella multa...perchè? Se indovini entro la giornata e in prima battuta, aperitivo pagato appena ci vediamo (i suggerimenti non valgono). P.S. bellissimi gli specchietti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 17 Aprile, 2009 alle 09:38 Autore Condividi Inviato 17 Aprile, 2009 alle 09:38 Se indovini entro la giornata e in prima battuta, aperitivo pagato appena ci vediamo (i suggerimenti non valgono). Ci sono due palesi violazioni al CdS, una continuativa e una occasionale: la continuativa è l'adesivo del logo MT sulla targa al posto della sigla della provincia, il secondo (occasionale perché c'è l'apposito interruttore) le luci a led dentro le prese d'aria. Indovinato? :mrgreen: Se poi volessimo cavillare, a causa della farraginosità del nostro CdS anche tutte le altre modifiche sarebbe vietate, dal munubrio conico agli specchietti, seppur omologati, e tutte le altre modifiche alla scheda di omologazione del veicolo (portatarga, luce targa, dischi freno e tutto il resto). Ma l'italica incertezza della legge fortunatamente è accompagnata da altrettanto italico lasciar vivere... Per il convogliatore ci sto pensando, sui serbatoi concordo con te, altre modifichine sono cantiere. Grazie per i complimenti graditi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 17 Aprile, 2009 alle 09:47 Condividi Inviato 17 Aprile, 2009 alle 09:47 mi raccomando....sontuoso aperitivo! :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 17 Aprile, 2009 alle 10:17 Condividi Inviato 17 Aprile, 2009 alle 10:17 Tacci stracci!!!! me le vado sempre a cercare #-o . Mi riferivo all'adesivo sulla targa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 17 Aprile, 2009 alle 10:54 Condividi Inviato 17 Aprile, 2009 alle 10:54 Giannuzzo x l'Aperitivo a Roma quando parti !!??? facciamo così Michele ... preleviamo Gianni a casa alla famosa data se riesco a venire :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geomalp Inviato 17 Aprile, 2009 alle 18:00 Condividi Inviato 17 Aprile, 2009 alle 18:00 OKKEIIII !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
suprex Inviato 18 Aprile, 2009 alle 14:40 Condividi Inviato 18 Aprile, 2009 alle 14:40 Complimenti,molto bella davvero! Ci avrai speso una fortuna. I cerchi stanno molto bene di quel colore acciao satinato Mi chiedevo come starebbero color oro..........forse l'accostamento non starebbe bene vero? comunque cosi' come e' E' PERFETTA! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati