ergal Inviato 10 Agosto, 2017 alle 21:12 Autore Condividi Inviato 10 Agosto, 2017 alle 21:12 (modificato) Me ne hanno già parlato ...anche una collega ...ne avevo parlato al mio medico..e poi al mio ortopedico...entrambi molto scettici ...ma sei la terza persona che incontro che mi dice di averla fatta e risolto il problema per anni... Credo che mi informerò seriamente Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk Modificato 11 Agosto, 2017 alle 20:51 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolegiusy Inviato 10 Agosto, 2017 alle 21:19 Condividi Inviato 10 Agosto, 2017 alle 21:19 (modificato) Beh diciamo che peggio di così non puoi, non sono farmaci a base di cortisone che fan bene da una parte ma male al fegato ecc.... è semplicemente una miscela di gas che ti viene iniettata e che aiuta asfiammare la zona e a asciugare la sacca erniatica..... prova al massimo hai perso un po' di tempo ma sicuramente non ti peggiora la cosa..... poi ovviamente non siamo tutti uguali..... io son tornato a far sport tra cui correre che come ben saprai è impensabile con un ernia...... P.s. Aspetta a vendere prima prova altre strade..... [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 10 Agosto, 2017 alle 21:20 da nicolegiusy 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 10 Agosto, 2017 alle 21:21 Autore Condividi Inviato 10 Agosto, 2017 alle 21:21 Direi che le ho provate un po' tutte sino ad ora ..comunque ti ringrazio . Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 11 Agosto, 2017 alle 19:07 Autore Condividi Inviato 11 Agosto, 2017 alle 19:07 Tornando alla vendita ...un concessionario di Brescia mi offre 6mila euro ..vengono a prenderla e fanno tutto loro ..(concessionario reale vendono nuovo ed usato). Probabilmente hanno un cliente che ne cerca una . Che faccio ? Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 11 Agosto, 2017 alle 19:10 Condividi Inviato 11 Agosto, 2017 alle 19:10 Loro la rivendono e devono avere un margine. Se salti un passaggio eviti di regaraglielo. A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 11 Agosto, 2017 alle 19:12 Autore Condividi Inviato 11 Agosto, 2017 alle 19:12 Non ho capito in che senso se salto un passaggio . Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 11 Agosto, 2017 alle 19:27 Condividi Inviato 11 Agosto, 2017 alle 19:27 che il concessionario te la paga meno di quello che vale dovendola poi rivendere ad un privato, vista la valutazione immagino che abbiano già un cliente e la rivenderanno con un margine di almeno 2000€, il che si avvicinerebbe alla mia valutazione di 7/8000.... se salti un passaggio ci potresti fare un migliaio di euro in più tu... questo intendeva dire il problema è trovare il cliente che la cerca che magari preferisce passare da concessionario... se non hai fretta aspetta, oppure vedi se trattano, a meno di 7000 non la mollerei, considera che uno st3 è merce rara e lo sarà sempre di più 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 11 Agosto, 2017 alle 20:19 Autore Condividi Inviato 11 Agosto, 2017 alle 20:19 (modificato) Non ho fretta Andrea, so quanto ormai è rara una MT con st3 . Potrei anche aspettare la stagione prossima per venderla ma avrà un anno in più ...non perderà valore ? Mi hanno scritto altri due concessionari ..uno di Monza e uno di Milano ma offrono 5mila euro ..quindi nulla . Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk Modificato 11 Agosto, 2017 alle 20:50 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 11 Agosto, 2017 alle 20:32 Condividi Inviato 11 Agosto, 2017 alle 20:32 Se vuoi vendere...dagliela. €6.000 non te li offre nessuno senza una garanzia e tu non puoi fornirla, la concessionaria si. Naturalmente, il giorno dopo troverai decinaia di persone che...se lo sapevo prima te la prendevo io €7.000...ma solo il giorno dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 11 Agosto, 2017 alle 21:45 Condividi Inviato 11 Agosto, 2017 alle 21:45 Una domanda,ma hai anche tutti i pezzi originali?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 11 Agosto, 2017 alle 21:56 Autore Condividi Inviato 11 Agosto, 2017 alle 21:56 Una domanda,ma hai anche tutti i pezzi originali??No negativo quando la ho presa aveva già il kit montato dal precedente proprietario (in concessionaria Yamaha ) ed i pezzi originali già venduti . Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheRebel78 Inviato 11 Agosto, 2017 alle 22:03 Condividi Inviato 11 Agosto, 2017 alle 22:03 Io (se non hai necessità monetaria)ci penserei due volte a venderla ad un concessionario. Lo stage III nuovo costava quanto ti ha offerto la concessionaria . Prova a metterla in vendita anche all'estero . Comunque prima venderla a loro per quella cifra,fammi sapere... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 11 Agosto, 2017 alle 22:49 Condividi Inviato 11 Agosto, 2017 alle 22:49 Omar 6000€ per una st3 sono troppo pochi, dico che all'estero la si vende minimo a 7000, si stanno rivalutando e le offerte dei concessionari ne sono la dimostrazione, sanno che queste moto non danno particolari problemi e non offrirebbero ne 5 ne 6000€ se non sapessero di farci un bel po mettila su autoscout 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 12 Agosto, 2017 alle 04:21 Condividi Inviato 12 Agosto, 2017 alle 04:21 Se non sei uno da curvoni a duecento all'ora rivedi la taratura del mono,alleggerisci per bene la molla oppure mettine una con carico inferiore e vedrai che riscoprirai il piacere di guidarla,le vibrazioni secondo me c'entrano poco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 16 Agosto, 2017 alle 16:58 Autore Condividi Inviato 16 Agosto, 2017 alle 16:58 Messo inserzione su Autoscout...ricevuto oggi una offerta dal Belgio di 7000 euro ..previa visione . Vedremo ...se non è una bufala . Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati