Vai al contenuto

(MT-03 mkII) Durata pneumatici di serie

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Qualcuno é riuscito ad arrivare a fine vita del pneumatico di serie?

Se si quanti km ci avete fatto? Io sono arrivato per il momento a 7200 e mi sembra che la fine sia ancora lontana.

Cambiarli non ancora finiti mi rode parecchio ma con queste gomme non mi ci trovo per niente...

Ciao a tutti

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao, io sono a 18.000 km e si sono consumati pochissimo, aspetto la fine dell'inverno per cambiarli e mettere qualcosa di più performante

• Like 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Pensate siano particolarmente duri? Portano a scivolamento? Chiedo perchè ho letto recensioni non proprio positive anche dai tester delle riviste. Io non ho termini di paragone, ci ho fatto finora poco più di 5000 km e tutti su strade asciutte; un paio di volte scendendo dai tornanti ho avuto sensazione che mi slittasse un pochino dietro, ma sono imbranato di mio, perciò non so dove finisce la mia poca destrezza e dove inizia quella della gomma

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io a parte in situazioni di ghiaietta o asfalto liscissimo non ho mai sentito scappare la gomma..non sono i pneumatici ideali per piegare, ma una certa sicurezza la danno anche loro

Inviato

Martina danno una certa sicurezza ma io mi ricordo di averla sentita scappare parecchie volte in scalata. Sono gomme per ambienti molto più caldi dei nostri

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

• 1 mese dopo...
Inviato

OK, grazie delle vostre esperienze, Martina e Marco. La prossima primavera provvederò a cercare qualcosa di più morbido....

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...