Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

ciao Billy,

 

io ci sono con Roberta per domenica 27, il Biellese ci interessa, se si rimanda io sono sempre disponibile. :rolleyes:

  • Risposte 38
  • Visite 6,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

  • ok , potremmo fare questo giro domenica e poi ripeterlo  a settembre . quindi ricapitolando 1) Billy e Franca 2) Mancio e Roberta 3) Gian e Roberta ? 4) Gerry ?  altri ?

  • Grazie a tutti per la bellissima giornata passata insieme, assolutamente da ripetere con gli amici che non sono potuti essere presenti oggi.

  • Ci possiamo andare quando vogliamo, quelle strade le conosco a menadito. Da Gallarate in poi, nemmeno un metro di autostrada.     Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

ok , potremmo fare questo giro domenica e poi ripeterlo  a settembre .

quindi ricapitolando

1) Billy e Franca

2) Mancio e Roberta

3) Gian e Roberta ?

4) Gerry ?

 altri ?

Inviato

ok Noi ci siamo....... :D  :D

Inviato
  • Autore

:)  :) :)  :)  

Inviato

Bene dobbiamo solo affinare a che ora ci ritroviamo ed esattamente il luogo.  :031:


Ho montato le gomme nuove, non vedo l'ora di provarle Metzler Interact Z8.........e che te lo dico a fare...... 

Inviato

Molto probabilmente potrei esserci , come ti avevo detto rientro sabato e sarò più preciso [emoji848]

[emoji112]✌️

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
  • Autore

pensavo che potremmo trovarci a Viverone verso le 10,00 così da prendere un caffè o un crodino vista lago,

@ Mancio, se tu fai l' autostrada potresti uscire a Rondissone , io ti aspetto all'uscita e poi proseguiamo insieme .

 

premetto che avendo mia moglie insieme dovrò andare in modalità " tre andature " cioe 1) piano 2) più piano 3) fermo

( che poi non é molto diverso da come vado di solito..... :blink:  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:  )

Inviato

ottimo ci possiamo vedere al casello alle 9,45 di Rondissone. Andatura turismo lento capelli al vento...o quasi..

Non vedo l'ora del cordino vista lago con le pupe

Inviato

Bel giro e bella compagnia , soprattutto tutto piacevole ! [emoji847]...spiacente per il rientro anticipato [emoji17]

Ma che buona la polenta di Oropa ! [emoji39]

Ciao a tutti [emoji112]

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Beati voi, oggi la moto l'ho solo guardata  :angry:

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti per la bellissima giornata passata insieme, assolutamente da ripetere con gli amici che non sono potuti essere presenti oggi.

Inviato

Infatti...lo dico anch'io [emoji6] zio Billy

Modificato da Condor

Inviato

Grazie a tutti per la bellissima giornata passata insieme, assolutamente da ripetere con gli amici che non sono potuti essere presenti oggi.

Grazie Billy ! :yes:  la tua compagnia è sempre un pregio ! :eusa_dance:

post-2552-0-49293700-1503858631_thumb.jpg

Modificato da Ago

Inviato

Grandi ragazzi, un abbraccio a tutti voi... soprattutto alle fanciulle!!!

Inviato

bravi ragazzi....in alto la bandiera Taurinense(che non e' quella del Toro,neh) B)

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.