Vai al contenuto

[NORD] giro nel Biellese dom. 27 ago

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao Billy,

io ci sono con Roberta per domenica 27, il Biellese ci interessa, se si rimanda io sono sempre disponibile. :rolleyes:

• Like 1
Inviato

ok , potremmo fare questo giro domenica e poi ripeterlo  a settembre .

quindi ricapitolando

1) Billy e Franca

2) Mancio e Roberta

3) Gian e Roberta ?

4) Gerry ?

altri ?

• Like 2
Inviato

Bene dobbiamo solo affinare a che ora ci ritroviamo ed esattamente il luogo.  :031:

Ho montato le gomme nuove, non vedo l'ora di provarle Metzler Interact Z8.........e che te lo dico a fare...... 

• Like 1
Inviato

Molto probabilmente potrei esserci , come ti avevo detto rientro sabato e sarò più preciso [emoji848]

[emoji112]✌️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

pensavo che potremmo trovarci a Viverone verso le 10,00 così da prendere un caffè o un crodino vista lago,

@ Mancio, se tu fai l' autostrada potresti uscire a Rondissone , io ti aspetto all'uscita e poi proseguiamo insieme .

premetto che avendo mia moglie insieme dovrò andare in modalità " tre andature " cioe 1) piano 2) più piano 3) fermo

( che poi non é molto diverso da come vado di solito..... :blink:  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:  )

Inviato

ottimo ci possiamo vedere al casello alle 9,45 di Rondissone. Andatura turismo lento capelli al vento...o quasi..

Non vedo l'ora del cordino vista lago con le pupe

Inviato

Bel giro e bella compagnia , soprattutto tutto piacevole ! [emoji847]...spiacente per il rientro anticipato [emoji17]

Ma che buona la polenta di Oropa ! [emoji39]

Ciao a tutti [emoji112]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Grazie a tutti per la bellissima giornata passata insieme, assolutamente da ripetere con gli amici che non sono potuti essere presenti oggi.

• Like 2
Inviato (modificato)

Infatti...lo dico anch'io [emoji6] zio Billy

Modificato da Condor
  • Like 1
Inviato (modificato)

Grazie a tutti per la bellissima giornata passata insieme, assolutamente da ripetere con gli amici che non sono potuti essere presenti oggi.

Grazie Billy ! :yes:  la tua compagnia è sempre un pregio ! :eusa_dance:

post-2552-0-49293700-1503858631_thumb.jpg

Modificato da Ago
  • Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...