AD MAJORA Inviato 22 Aprile, 2009 alle 09:23 Condividi Inviato 22 Aprile, 2009 alle 09:23 In altro post -----> Carbon: ... la piccola è tornata e riposa in garage in attesa di un clima migliore ... Scusa ma siamo tutti curiosi del risultato del tuo lavoro ... quindi sotto con: - dettagli; - foto; - costi; - giudizi; - fratture e lastre del meccanico :smt003 :smt005 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 22 Aprile, 2009 alle 10:20 Autore Condividi Inviato 22 Aprile, 2009 alle 10:20 è cosi' bella che quasi quasi non la uso perchè non voglio rovinarla( :^o )...... ...PEPPE sai bene che le cose o le faccio benebenissimo o non le faccio proprio e parlo solo del servizio fotografico(..che farò a breve con un fotografo professionista nella sua location professionale :shock: ... :smt004 ) ..COSTI:...per ora gli ho lasciato 1000 euro(in contanti tutti da 50 euri :smt098 )...poi appena ho un attimo( :roll: )vado a sentire quanto vuole di differenza....comunque l'unica pecca è che non sono riusciti a mettere la retina sui copriscarichi un alu :smt093 ..al primo randevouz veneto ROBY preparati che la modifica me la fai tu :-$ :smt007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 22 Aprile, 2009 alle 11:00 Condividi Inviato 22 Aprile, 2009 alle 11:00 Ueeeeeeeee Mazzese ho un bel consiglio da darti :smt002 fermati a Padenghe sul Garda che è pure + vicino x te ci sta il numero uno in quanto a retine sulla moto :-" .................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 22 Aprile, 2009 alle 11:54 Condividi Inviato 22 Aprile, 2009 alle 11:54 number one è poco,mi viene da dire che abbiamo davero un genio nella "rete"!!! (retina/network) =D> =D> =D> :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati