Mau Inviato 14 Agosto, 2017 alle 07:30 Condividi Inviato 14 Agosto, 2017 alle 07:30 (modificato) Un saluto a tutti. Mi chiamo Maurizio ho 41 anni e sono di Vercelli. Da una settimana sono il felice possessore di una MT 10 Tourer che amo già moltissimo. Arrivo da uno stop alle moto di 20 anni, guidata sempre e solo con il foglio rosa. Al compimento dei 40 ho pensato o adesso o mai più. Mi sono iscritto a scuola guida e ho preso la patente. Ho comprato prima una Sv650 per riprendere un po' confidenza con la moto ma a distanza di neanche un anno mi aveva già stufato. Un giorno mi è capitato di vedere la pubblicità della MT 10 e ho pensato che quella sarebbe stata la mia moto. Due settimane dopo sono andato al concessionario e l'ho ordinata. Per il momento ho percorso solo 200 km ma sono assolutamente contento della scelta. La cosa che mi piace di più è la sensazione granitica che da il motore. E poi come scende in curva... se qualcun altro ha guidato una Sv recentemente può immaginare il salto di qualità che ho fatto. Allora grazie in anticipo per la vostra accoglienza e ci sentiamo nei post. Buon ferragosto!!! PS Se c'è qualcuno della zona che da dei giretti il sabato o la domenica sarei felice di unirmi... non ho amici con la moto quindi per il momento sono un motociclista solitario. Modificato 14 Agosto, 2017 alle 07:31 da Mau 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 14 Agosto, 2017 alle 09:09 Condividi Inviato 14 Agosto, 2017 alle 09:09 Benvenuto Maurizio! La MT 10 ha stregato tanta gente sono certo che ti divertirai. Se vuoi un po' di compagnia motociclistica, tieni d'occhio la sezione "Incontri e Giringiro" (nel tuo caso NORD). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 14 Agosto, 2017 alle 11:19 Condividi Inviato 14 Agosto, 2017 alle 11:19 Quoto il mio collega Six e ti dò anch'io il mio personale benvenuto. Ciao Maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 14 Agosto, 2017 alle 11:46 Condividi Inviato 14 Agosto, 2017 alle 11:46 Ciao e benvenuto, non posso che appoggiare e rilanciare con il primo giro della zona http://www.mt-series.it/index.php/topic/15425-nord-giro-nel-biellese-dom-27-ago/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 14 Agosto, 2017 alle 12:51 Condividi Inviato 14 Agosto, 2017 alle 12:51 Benvenuto nel posto giusto, dove i cinquantenni amano le moto e i giri in compagnia come i bambini la prima volta al luna park[emoji6] Scusa Omar ma lo zio Billy non ha spostato a settembre per assenze multiple dei marini?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mau Inviato 14 Agosto, 2017 alle 13:50 Autore Condividi Inviato 14 Agosto, 2017 alle 13:50 Grazie a tutti! @Omar Grazie per l'invito. Terrò d'occhio la discussione e se si concretizza cercherò di partecipare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 14 Agosto, 2017 alle 16:55 Condividi Inviato 14 Agosto, 2017 alle 16:55 Scusa Omar ma lo zio Billy non ha spostato a settembre per assenze multiple dei marini?!Boh, per poca presenza è disposto a rinviare, ma se lui, Gian e Mau volessero andare...non bisogna per forza essere in tanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 16 Agosto, 2017 alle 09:22 Condividi Inviato 16 Agosto, 2017 alle 09:22 Io sarei dalla parte dello zio Billy [emoji41][emoji23] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati