Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Un saluto a tutti. Mi chiamo Maurizio ho 41 anni e sono di Vercelli. Da una settimana sono il felice possessore di una MT 10 Tourer che amo già moltissimo. Arrivo da uno stop alle moto di 20 anni, guidata sempre e solo con il foglio rosa. Al compimento dei 40 ho pensato o adesso o mai più. Mi sono iscritto a scuola guida e ho preso la patente. Ho comprato prima una Sv650 per riprendere un po' confidenza con la moto ma a distanza di neanche un anno mi aveva già stufato. Un giorno mi è capitato di vedere la pubblicità della MT 10 e ho pensato che quella sarebbe stata la mia moto. Due settimane dopo sono andato al concessionario e l'ho ordinata. Per il momento ho percorso solo 200 km ma sono assolutamente contento della scelta. La cosa che mi piace di più è la sensazione granitica che da il motore. E poi come scende in curva... se qualcun altro ha guidato una Sv recentemente può immaginare il salto di qualità che ho fatto. Allora grazie in anticipo per la vostra accoglienza e ci sentiamo nei post. Buon ferragosto!!!

PS

Se c'è qualcuno della zona che da dei giretti il sabato o la domenica sarei felice di unirmi... non ho amici con la moto quindi per il momento sono un motociclista solitario.

Modificato da Mau

Inviato

Benvenuto Maurizio! La MT 10 ha stregato tanta gente ;) sono certo che ti divertirai.

Se vuoi un po' di compagnia motociclistica, tieni d'occhio la sezione "Incontri e Giringiro" (nel tuo caso NORD). :)

Inviato

Benvenuto nel posto giusto, dove i cinquantenni amano le moto e i giri in compagnia come i bambini la prima volta al luna park[emoji6]

Scusa Omar ma lo zio Billy non ha spostato a settembre per assenze multiple dei marini?!

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti!

@Omar

Grazie per l'invito. Terrò d'occhio la discussione e se si concretizza cercherò di partecipare.

Inviato

Scusa Omar ma lo zio Billy non ha spostato a settembre per assenze multiple dei marini?!

Boh, per poca presenza è disposto a rinviare, ma se lui, Gian e Mau volessero andare...non bisogna per forza essere in tanti ;)
Inviato

Io sarei dalla parte dello zio Billy [emoji41][emoji23]

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.