MickMT Inviato 15 Agosto, 2017 alle 22:29 Condividi Inviato 15 Agosto, 2017 alle 22:29 Buonasera a tutti! Mi chiamo Michele, ho 50 anni e sono proprietario di una MT-03 del 2007 acquistata di seconda mano nel 2010. Il lavoro, i trasferimenti anche all'estero e mille altre ragioni (sbagliate) mi avevano fatto "dimenticare" la moto in un deposito per qualche anno; poi, per lo scorso compleanno di mia moglie, ho deciso di fare un regalo ad entrambi: ho tolto la moto dalla naftalina e, in coppia, abbiamo viaggiato da Samarate fino in Portogallo, dove abitiamo ora. E' stata duretta, perche' la MT-03 non e' esattamente una "granturismo"; pero'... bello! E' stato cosi' che il "virus" della moto mi ha ribeccato, ed ogni volta che ho un paio d'ore libere salto in sella e mi diverto facendo chilometri. Potro' avere altre moto in futuro, ma non lascero' mai la MT. Percio'... Eccomi qui. Grazie di avermi accolto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prof Inviato 16 Agosto, 2017 alle 08:08 Condividi Inviato 16 Agosto, 2017 alle 08:08 Complimenti per la bella presentazione. Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 16 Agosto, 2017 alle 08:19 Condividi Inviato 16 Agosto, 2017 alle 08:19 Concordo col Prof, così ci piace! Benvenuto Michele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati