paccomi Inviato 16 Aprile, 2009 alle 16:49 Condividi Inviato 16 Aprile, 2009 alle 16:49 ragazzi voi che siete più "anziani" ed esperti di me ;-) mi sapreste suggerire degli stivali (con tutte le protezioni del caso) prettamente indicati per l'utilizzo estivo? Premesso che se devo fare un viaggetto utilizzo i "classici" touring boot in gore tex ecc ecc...mi piacerebbe trovare qualcosina che posso usare tutti i giorni in estate senza il rischio di fare le "fette biscottate". Pensavo una cosa del tipo i giubbini traforati applicata agli stivali. Ho trovato finora solo la TCX che fa un modello che più o meno si avvicina alla mia esigenza. Voi conoscete qualche altra "chicca" al riguardo? grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 19 Aprile, 2009 alle 16:58 Condividi Inviato 19 Aprile, 2009 alle 16:58 io ho preso i PREXSPORT, non è una gran marca ...però hanno tutti i buchini e protezioni del caso, prova a vedere online :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati